Beautiful anticipazioni americane: Bill e “Sky”, il progetto del grattacielo non è ancora svanito

bill beautiful

A Beautiful, nelle attuali puntate in onda oltreoceano, si torna a parlare di “Sky”. Il potente e cinico Bill Spencer (al momento un pò “rabbonito”) non ha ancora abbandonato il sogno di veder realizzato il suo grattacielo. Sogno per il quale in passato non ha esitato a commettere azioni terribili. Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni puntate americane: “Sky” ancora nei pensieri di Bill Spencer

Era da un pò che nelle trame di Beautiful (programmazione americana) non veniva fuori l’argomento “Sky“. Il progetto della torre Spencer, nel mirino del magnate per molto tempo, era stato accantonato, per lasciar spazio agli amori (non corrisposti) di Bill.

L’editore, maestro di azioni illegali e pericolose, ha fatto di tutto per impossessarsi dell’edificio della Spectra: prima ha sabotato la nuova linea di moda di Sally, poi ha provocato un incendio allo stabile, ed infine lo ha demolito.

Successivamente le mire di Bill si sono spostate verso altri orizzonti, ovvero il pianeta femminile! Per un lungo periodo è stato ossessionato da Steffy (e lo è ancora nelle puntate italiane), poi ha rinnovato il suo interesse per Brooke (a cui ha promesso di impegnarsi a diventare un uomo migliore), infine è tornato alla carica con Katie.

Ora, dopo diversi mesi di “redenzione”, l’editore torna a parlare di “Sky”: lo fa con Justin, fedele amico e braccio destro di una vita, sorprendendolo con nuove informazioni sul suo adorato progetto.

Riuscirà a realizzare il suo sogno? E soprattutto, ci riuscirà legalmente o ricorrerà di nuovo a perfidi trucchetti, infrangendo così la promessa fatta a Brooke?

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Bill e la trappola di Katie e Shauna

Intanto, oltre al progetto del grattacielo, le vicende di Bill sono concentrate anche sullo “scherzetto” che gli ha preparato Katie! La Logan, infatti, non riuscendo a fidarsi dell’ex marito, ha organizzato un piano con la complicità di Shauna.

La Fulton tenterà di sedurre Spencer, con il quale in passato ha condiviso l’avventura di una notte a Las Vegas. Se Bill cadrà nella trappola e cederà al fascino della bionda, allora Katie avrà conferma dei suoi dubbi (in fondo quando erano marito e moglie lui l’ha sempre tradita). Nel caso contrario, probabilmente accetterà la sua proposta di matrimonio.

Come andrà a finire? Non stiamo nella pelle! Alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here