Beautiful, anticipazioni settimanali dall’11 al 17 maggio 2019: l’accordo tra Steffy e Bill

Beautiful - Bill Spencer minaccia Katie e chiede a Steffy di sposarlo

Colpo di scena a Beautiful! Nelle nuove puntate italiane, in onda a partire da sabato 11 maggio, Steffy accetterà di sposare Bill! Ecco tutte le anticipazioni di ciò che vedremo prossimamente sui nostri schermi.

Beautiful anticipazioni, trame da sabato 11 a venerdì 17 maggio 2019: Steffy accetta di sposare Bill in cambio di qualcosa

Col cuore a pezzi, dopo aver visto Liam tra le braccia di Hope, Steffy accetta di sposare Bill proponendogli un accordo matrimoniale. Nonostante ami ancora profondamente Liam, la figlia di Ridge dice a Bill che diventerà sua moglie in cambio delle quote della Forrester che il magnate possiede.

La ragazza, inoltre, indosserà una catenina con un ciondolo a forma di spada (simbolo degli Spencer) che Bill aveva fatto disegnare diverso tempo fa per lei.

Quando Liam vede il gioiello al collo della sua ex, le domanda spiegazioni ma lei risponde in  modo ironico.

Anticipazioni Beautiful, puntate in onda dall’11 maggio 2019: Ridge infuriato per la decisione di Steffy

Ridge discute con Hope rimproverandola per la gravidanza. Interviene Brooke che prende le parti della figlia.

Lo stilista non accetta l’idea che Steffy sposi Bill (il quale automaticamente diverrà suo genero!) e vuole assolutamente impedire questo folle matrimonio. Così, cerca in tutti i modi di far ragionare sua figlia, pregandola di ripensarci e di non cadere nella trappola di Spencer.

Ma Steffy ormai ha preso la sua decisione: sposerà Bill.

Bill cerca di affrettare le nozze

Bill organizza un brindisi per festeggiare il fidanzamento con Steffy. A questo punto Liam si convince che Steffy e Bill siano fatti l’uno per l’altra e torna tra le braccia di Hope.

Spencer invia un autista a casa della sua futura moglie per portarla da lui e le chiede insistentemente di sposarlo subito.

Brooke non crede che Steffy desideri sposare veramente Bill ma che voglia soltanto vendicarsi del tradimento di Liam. La Logan, nonostante sia felice che Hope stia di nuovo assieme all’uomo che ha sempre amato, è dispiaciuta per Steffy.

Si farà o non si farà questo matrimonio? Bill riuscirà davvero a prendersi Steffy? Presto lo scopriremo… Intanto vi ricordo l’appuntamento con Beautiful ogni pomeriggio su Canale 5: dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica alle 14.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here