Beautiful, anticipazioni puntate dal 4 al 10 maggio 2019: Steffy sorprende Liam con Hope

Beautiful Hope e Liam

Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda a partire dal 4 maggio 2019, avverrà ciò che molti si aspettavano. Liam, eterno indeciso (o “pallina da ping pong” come lo definisce suo padre), ricadrà tra le braccia di Hope! Non è tutto: Steffy li sorprenderà, proprio “grazie” a Bill e ne rimarrà sconvolta. Ecco le anticipazioni settimanali della soap americana.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 4 al 10 maggio 2019: il nuovo piano di Bill

La sfilata della Hope For The Future sta per cominciare, tutti sono emozionati e Liam decide di recarsi da Hope per darle il suo sostegno, anche se Steffy non è d’accordo.

Nel frattempo Bill, che appena saputo della gravidanza di Hope si è subito rimangiato la promessa di stare lontano da Steffy, pensa ad un altro piano. Il magnate invia Justin a spiare Liam e Hope e raccogliere prove del loro amore.

Barber, così, sorprende e fotografa la coppia in un tenero abbraccio. Quando Bill ha tra le mani la prova di ciò che ha sempre pensato (ovvero che prima o poi suo figlio torna sempre dalla Logan), la mostra a Steffy.

La ragazza, dopo aver visto la foto, vuole recarsi di persona alla Forrester Creations per vedere cosa sta succedendo.

Beautiful, trame da sabato 4 a venerdì 10 maggio 2019: Zoe modella per caso

Emma apre la sfilata della Hope For The Future e tra il pubblico scorge Zoe. Inseguendola, urta una modella, che si infortuna. La ex ragazza di Xander approfitta della situazione e, indossando l’abito della modella, sfila al suo posto riscuotendo grande successo.

Ridge rimane colpito da Zoe e le rivolge alcune domande ma intervengono Thorne, Emma e Xander i quali lo mettono in guardia dalla ragazza poichè era lei che inviava minacce sul sito web della HFTF.

Liam e Hope cedono alla passione: la reazione di Steffy

Liam e Hope sono euforici per il successo della sfilata e anche per il figlio che hanno concepito. I due cedono alla passione e si baciano, ma proprio in quel momento sopraggiunge Steffy. La figlia di Ridge, sconvolta, si infuria e dopo un violento litigio dice a Liam di aver chiuso per sempre con lui.

Poi, in lacrime, corre da Bill, ritenendolo l’unica persona di cui possa fidarsi. Steffy, quindi, prende una decisione

Intanto, ignari di ciò che è successo, Brooke e Ridge si fanno domande sul futuro delle rispettive figlie.

Questo è quanto accadrà nelle nuove puntate italiane di Beautiful, che andranno in onda su Canale 5 dal 4 maggio 2019, non perdetevi l’appuntamento! L’orario è come sempre fissato alle 13.40 dal lunedì al sabato e alle 14 la domenica. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here