Beautiful, anticipazioni trame dal 27 aprile al 3 maggio 2019: Sally accusata delle minacce ma è Zoe la stalker

zoe bold and beautiful

Che cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful, in onda sugli schermi italiani dal 27 aprile al 3 maggio? Trame incentrate sulla new entry Zoe Buckingham il cui arrivo, già ce lo immaginavamo, porterà parecchi guai. A causa sua, infatti, Sally verrà licenziata dalla Forrester Creations. Vediamo perchè con le anticipazioni settimanali della nostar soap!

Beautiful, anticipazioni puntate dal 27 aprile al 3 maggio: Sally accusata di stalking

Dopo un accurato lavoro, Ken (l’esperto informatico assunto da Thorne e che in passato aiutò anche Bill) risale al pc da cui sono partiti i messaggi di minacce a Hope. Si scopre così che i post inviati sul sito della HFTF sono stati scritti da Sally, la quale viene subito allontanata dalla Forrester Creations.

Intanto prosegue il triangolo tra Hope, Liam e Steffy. Quest’ultima vorrebbe sposarsi al più presto, mentre la rivale desidera costruire una famiglia col suo ex e col bambino che porta in grembo. Le due continuano a contendersi l’uomo che amano ma Liam non riesce ancora a prendere una decisione definitiva.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 27 aprile 2019: le minacce non sono rivolte a Hope ma ad Emma

Alla Forrester si scopre che i messaggi inviati dal portatile di Sally sono stati scritti da Zoe, che sta realizzando un murales a casa di Wyatt dove vive anche la Spectra.

La stilista è arrabbiata con Thorne il quale l’ha licenziata ingiustamente. Xander chiede di poter vedere le foto e i commenti sul sito della Hope For The Future e, vedendo che tra gli scatti compare anche Emma, capisce che le minacce sono rivolte a lei e non a Hope. Zoe, ex di Xander, è gelosa di lui e lo ha seguito da Londra a Los Angeles per riprenderselo. Farà qualsiasi cosa per impedire che Emma stia con lui.

Hope è convinta che Liam sceglierà lei per formare una famiglia ma, davanti alla sua indecisione, gli concede del tempo per riprendersi dalla sconvolgente notizia di diventare nuovamente padre.

Queste sono le anticipazioni di Beautiful da sabato 27 aprile a venerdì 3 maggio. La soap opera andrà in onda come sempre ogni pomeriggio alle 13.40 eccetto la domenica in cui l’orario è posticipato alle 14.

Vi segnaliamo inoltre che Beautiful sarà sospeso nella giornata di mercoledì 1° maggio: al suo posto sarà trasmesso il film d’avventura “Black Beauty” (Nell’Inghilterra del XIX secolo, un bellissimo cavallo da corsa cambia, durante la sua vita, diversi proprietari; non tutti, però, lo trattano con dolcezza).

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here