Beautiful, anticipazioni puntate dal 20 al 26 aprile 2019: l’arrivo di Zoe

zoe bold and beautiful

Che cosa ci svelano le nuove anticipazioni di Beautiful? Nelle prossime puntate della soap statunitense, in onda a partire dal 20 aprile, conosceremo un nuovo personaggio. Si tratta di Zoe Buckingham, misteriosa figura del passato di uno dei personaggi di Beautiful. Chi è e cosa vuole? Continuate a leggere e lo scoprirete! Ecco ciò che vedremo negli episodi trasmessi da sabato 20 a venerdì 26 aprile 2019.

Beautiful Anticipazioni, episodi dal 20 al 26 aprile: Steffy e la gravidanza di Hope

Steffy vorrebbe sposarsi al più presto ma Liam le annuncia che Hope è incinta. La figlia di Ridge è scioccata e la sua reazione è del tutto inaspettata.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Hope perdona Emma per la seconda volta (la stagista è stata sorpresa di nuovo col cellulare in mano, da Charlie) e le permette di usare le sue coreografie di danza durante la sfilata della nuova collezione della Hope For The Future.

Liam si giustifica con Steffy dicendole che la notizia della gravidanza di Hope è stata anche per lui una sorpresa scioccante. La Forrester chiede allora al fidanzato se, a causa del secondo figlio in arrivo, abbia cambiato idea sul matrimonio.

Liam si reca da Hope (la quale gli ha chiesto una vita insieme) e le comunica che ha bisogno di tempo per riflettere sulla decisione da prendere.

Beautiful, anticipazioni dal 20 aprile: Zoe arriva a Los Angeles

Wyatt ha assunto una bella ragazza per realizzare un murales su una parete di casa sua. L’artista si chiama Zoe e non sembra lì per caso…

Xander ed Emma, gli stagisti della HFTF, escono insieme per un appuntamento: i due giovani pranzano al Bikini Bar (locale sulla spiaggia in cui si sono incontrati poco tempo fa Sally e Wyatt) e si scattano una foto, postandola su Instagram. Proprio grazie a questo scatto, una misteriosa figura rintraccia la coppia e raggiunge il bar di nascosto: si tratta di Zoe, l’artista ingaggiata da Wyatt… nonchè ex ragazza di Xander!

Anticipazioni settimanali Beautiful: il segreto di Xander Avant

Maya è preoccupata per Xander e ne parla col padre Julius. Il cugino proveniente da Londra, infatti, ha nascosto il suo numero di previdenza sociale. Non tanto tempo prima, inoltre, Xander aveva cercato di mascherare il suo accento inglese, fingendosi americano. Che cosa nasconde il ragazzo?

Successivamente, Xander parla con la cugina spiegandole come stanno realmente i fatti: è scappato dall’Inghilterra per liberarsi di Zoe, la sua ex estremamente ossessiva! Avant è partito per la California lasciandola con una lettera.

La cosa, evidentemente, non è andata giù a Zoe, che ha ben pensato di cercarlo e riprenderselo!

L’appuntamento con Beautiful è ogni pomeriggio su Canale 5. Vi ricordo l’orario: dal lunedì al venerdì alle 13.40 e la domenica alle 14.

Avviso importante: durante la settimana di Pasqua, che comprende anche la festività del 25 aprile, la programmazione subirà un leggero cambiamento. Potrete leggere le variazioni in un prossimo articolo.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here