Beautiful, anticipazioni americane: Shauna prova a sedurre Bill, ma è d’accordo con Katie

Bill e Shauna in una scena di beautiful

Gli incontri tra Shauna e Bill si fanno bollenti a The Bold and The Beautiful! La bionda di Las Vegas, infatti, messo da parte il disprezzo che provava per l’editore, si farà avanti tentando di sedurlo. Ma niente è come sembra. Scopriamo cosa c’è sotto, con le anticipazioni americane della soap!

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Katie ama ancora Bill ma…

Non tanto tempo fa, Bill e Shauna si sono incontrati per caso a Il Giardino. Tutto poteva indurre a pensare ad una storia futura tra i due, ma in realtà, seppur adesso i rapporti tra Spencer e la Fulton siano abbastanza distesi, non c’è stato ancora niente di “intimo”.

Anzi, diciamo che la chiacchierata al tavolo del ristorante è stata più lo sfogo di un uomo afflitto e deluso. Poco prima, infatti, Bill aveva chiesto a Katie di sposarlo (per la terza volta), ottenendo però un rifiuto.

Sappiamo che Katie è ancora innamorata dell’ex marito (lo è sempre stata!) ma né il piano di Donna e Justin per riunire la coppia, né quello del figlioletto Will, né tantomeno la proposta di matrimonio di Bill hanno convinto la Logan.

La sorella di Brooke e Donna (entrambe elettrizzate dal racconto degli ultimi avvenimenti) ha paura di rimanere ancora delusa dall’uomo. Non si fida. E presto escogiterà lei stessa un piano… per metterlo alla prova!

Anticipazioni Beautiful, programmazione americana: Shauna alleata di Katie

In seguito, Katie si è lasciata convincere dalle sorelle a dimenticare il passato ed accettare la proposta di Bill. Ma, vedendolo assieme a Shauna a Il Giardino, ha ripensato alle sue ripetute infedeltà, decidendo di non raggiungerlo per dirgli di sì. Per il momento.

Intanto, mentre Spencer rimuginerà sugli errori commessi con Katie, quest’ultima si rivolgerà proprio a Shauna per mettere alla prova il suo (il loro) ex! In sostanza, le chiederà di flirtare con lui mentre lei starà nascosta ad osservare la reazione di Bill.

Il momento della verità sta per arrivare: Bill cadrà tra le braccia di Shauna? E se così non fosse, Katie accetterà di (ri)sposarlo? E se l’interessa di Shauna per il magnate diventasse reale? Tanti interrogativi ai quali presto risponderemo… Alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here