Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Shauna, nuovo flirt?

Bill e Shauna in una scena di beautiful

Bill e Shauna saranno la nuova coppia di Beautiful? Presto per dirlo ma quel che è certo è che i vari tentativi di Donna e Justin per riunire Spencer e Katie sono svaniti in una nuvola di fumo. Perchè? E cosa sta nascendo tra l’editore e la Fulton? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni americane della soap!

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Bill e Shauna ieri e oggi

Recentemente, Bill ha fatto l’incontro di una sua ex fiamma: Shauna. A dire il vero, è stata lei a fargli tornare la memoria, poichè Spencer non la ricordava affatto! I due ebbero un’avventura di una notte a Las Vegas, tanti anni prima, quando lui, allora scapolo, era solito sedurre e abbandonare le sue “vittime”. Esattamente come fece con Quinn.

Arrivata a Los Angeles, Shauna svelò erroneamente il nome del padre di sua figlia: la donna era da sempre convinta che da quell’unica notte insieme fosse stata concepita Flo. Dal canto suo, Mr Dollar Bill ha pensato che Shauna fosse volata in California solo per scucirgli del denaro. Grazie al cielo un test di paternità ha smentito la tesi della Fulton poichè il vero padre di Flo è (o meglio, era) Storm Logan, col quale la donna ebbe una breve relazione nello stesso periodo in cui andò a letto con Spencer.

Sebbene l’esame del DNA abbia risolto la situazione, Bill e Shauna non hanno una grande considerazione l’uno dell’altra. Il magnate, seppur la reputi attraente, continua a pensar male di lei per i motivi suddetti, mentre la Fulton lo disprezza per come l’ha trattata in passato.

Ma qualcosa potrebbe cambiare la situazione. I due infatti si incontreranno di nuovo, non alla Spencer Publications ma al ristorante Il Giardino. Stavolta gli animi saranno più sereni e la conversazione più cordiale.

Beautiful, puntate americane: Bill e Katie, nessun futuro per loro?

In molti si sono adoperati per riunire Bill e Katie: Donna, Justin, Wyatt, Sally e perfino il piccolo Will, che ha sorpreso i genitori con una cenetta romantica in ufficio.

Purtroppo i fan della coppia dovranno rassegnarsi. Infatti l’editore chiederà alla ex moglie di uscire per un appuntamento ma lei cercherà di porre un freno alla situazione. La Logan, anche se nutre ancora profondi sentimenti per Bill, non si sente pronta a ricominciare una nuova vita con lui.

Così, mentre Brooke e Donna proveranno a far cambiare idea alla sorella minore, avverrà l’incontro tra Bill e Shauna di cui vi abbiamo parlato sopra. Tempismo perfetto!

Spencer darà una svolta alla sua vita dimenticando le sue ex recenti (ricordiamo anche le ossessioni prima per Steffy poi per Brooke) e allacciando una relazione con la ex del lontano passato? Chissà…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here