Beautiful, anticipazioni puntate americane: Bill e Katie, un altro appuntamento romantico a sorpresa

Beautiful Bill e Katie

Bill e Katie di nuovo “intrapolati” in un appuntamento romantico a The Bold and The Beautiful! Nelle puntate americane della soap, i due ex ricevono una cena a sorpresa nell’ufficio dell’uomo. Ennesimo tentativo di Justin e Donna per rimetterli insieme? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni!

Beautiful, puntate americane: Bill e Katie, cena romantica alla Spencer Publications

Dopo aver pranzato insieme al ristorante Il Giardino, vittime di un incontro combinato da Donna e Justin in collaborazine con Wyatt e Sally, Bill e Katie ricevono un’altra sorpresa. La coppia, ormai sempre più vicina, si trova nell’ufficio di Spencer, quando la segretaria apre la porta facendo entrare una chef e una cenetta romantica!

La chef in questione è interpretata da una guest star d’eccezione: Tamar Braxton, vincitrice della seconda edizione del reality show Celebrity Big Brother (versione americana del nostro Grande Fratello Vip), nonchè cantautrice e ballerina.

Anche stavolta, seppur incastrati da un ignoto Cupido, Bill e Katie gradiscono il gesto e si godono il pasto insieme, brindando alla serata.

Ma chi si nasconde dietro al piano romantico? Ancora Donna e Justin? Sicuramente viene spontaneo pensare a loro… ma siete fuori pista!

Anticipazioni americane Beautiful: Bill e Katie incastrati dal piccolo Will!

Terminata la cenetta al lume di candela, la coppia è decisa a scoprire chi sta continuando ad organizzare gli appuntamenti, così inizia ad indagare, partendo proprio da Donna e Justin. La sorella della Logan e il braccio destro di Bill, infatti, sono convinti che i due siano ancora innamorati e che debbano concedersi una terza possibilità (dopo i due precedenti matrimoni falliti), per ritrovare felicità ed equilibrio.

Ma gli artefici del piano stavolta non sono loro. Ben presto si scoprirà che a far tutto è stata la persona che più di ogni altra vorrebbe rivedere insieme Bill e Katie, ovvero Will, il loro bambino!

Un gesto davvero dolce da parte del piccolo Spencer e chissà che non sia la volta buona che i tre tornino ad essere una famiglia unita e serena. Noi ce lo auguriamo di tutto cuore!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here