Barbara Palombelli verso la conduzione di Grande Fratello con le persone comuni

Forum Barbara Palombelli

Barbara Palombelli verso la conduzione di Grande Fratello 15 la versione con le persone comuni! Se in un primo momento si era pensato di affidare il reality più longevo della tv alla showgirl argentina Belen Rodriguez, adesso i vertici Mediaset cambiano decisamente registro.

Barbara Palombelli condurrà Grande Fratello 15?

La scelta è ricaduta su una donna che non ha nulla della soubrette, degli scandali, del gossip o dei followers su Instagram per una foto ritoccata o per una posa hot.

La donna che pare sarà alla conduzione del Grande Fratello 15 è Barbara Palombelli: giornalista impegnata che da anni intrattiene il pubblico mattutino di canale 5 e pomeridiano di rete 4.

Un cambiamento significativo al Grande Fratello 15

Alla conduzione dei “ragazzi di Cinecittà” ci sarà dunque una conduttrice navigata, esperta, preparata dal piglio sicuro e autoritario che da anni vediamo in video alla conduzione di Forum, il tribunale televisivo che intrattiene il pubblico sia di canale 5 che rete 4.

Messa da parte l’idea di affidare il reality all’attrice Anna Safroncik, protagonista indiscussa della fiction “Le Tre Rose di Eva” al momento in pole position per la conduzione c’è la moglie dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli.

Barbara Palombelli come Daria Bignardi

Quindi un po’ come un ritorno alle origini dove per le prime due storiche conduzioni del GF avevamo una Daria Bignardi che con ironia e intelligenza riuscì a far appassionare il pubblico al reality di canale 5.

Insomma, le vere è proprie edizioni del programma che nasceva come un esperimento sociale dove 15 ragazzi rinchiusi in una casa lontano da mondanità, smartphone, gossip e quant’altro mettevano a nudo la loro vita.

Grande Fratello meno trash è più “reality”

Nulla a che vedere con il trash, le volgarità e la voglia di apparire che via via il reality ha messo in primo piano rispetto al progetto iniziale. Certo è anche vero che, dopo 15 edizioni è normale che un po’ tutti conoscano le dinamiche e i meccanismi del gioco e perdano un po’ di  spontaneità.

La Palombelli: scommessa di canale 5?

La Palombelli ha un dialogo vivo con il pubblico, sia di Canale 5 che di Rete 4, avendo raccolto un’eredità importante: la storica conduzione di Rita Dalla Chiesa di Forum.

La giornalista del resto riesce a trattare argomenti che spaziano dal trash puro a quelli più impegnati senza lasciarsi coinvolgere particolarmente per cui potrebbe essere la chiave di volta per risollevare le sorti di un programma che nelle ultimissime edizioni non ha brillato in temrini di share. (ci riferiamo alle edizioni nip del reality)

Barbara Palombelli già opinionista all’Isola

Inoltre la giornalista non è proprio digiuna di questo genere di programmi essendo stata per un paio di anni opinionista dell’Isola di Simona Ventura targata Rai.

Insomma, Barbara Palombelli sarà una rivelazione alla conduzione di Grande Fratello 15 o un flop? Voi che ne pensate?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..