Ballando con le stelle 2019, inizio rinviato per evitare C’è posta per te? La news

ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2019, quando inizia: la prima puntata rinviata per evitare la sfida tv contro C’è posta per te?

Siete convinti che la data di inizio di Ballando con le stelle 2019 sia fissata per sabato 9 marzo? Beh, potreste sbagliarvi. La messa in onda della prima puntata dell’amato programma di Rai 1 potrebbe infatti slittare di qualche settimana. Motivo: evitare la sfida tv contro “C’è posta”.

Non ci credete? A rivelare la news dell’ultim’ora è Giuseppe Candela, il giornalista del noto portale Dagospia secondo cui il dado su quando inizia la nuova edizione della trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci potrebbe portare ad una nuova combinazione.

I motivi ufficiali dello slittamento a sabato 30 (marzo, ndSgtv) – spiega Candela sul sito legato a Roberto D’Agostino – sarebbero legati al ritardo nella consegna dello studio e alla presenza di una partita di calcio il 23 marzo che stopperebbe la stagione dopo una sola puntata.

Diverse indiscrezioni, smentite da fonti interne  precisa la penna che scrive anche per il Fatto Quotidiano -, parlano invece di fuga dal temibile “people show’ di Maria La Sanguinaria, e di una produzione che preferisce sfidare direttamente Amici, sicuramente più alla portata perché seguito da un pubblico giovane e non da quello over.

Insomma, se tali anticipazioni – indiscrezioni – retroscena fossero confermate, “Ballando” andrebbe di fatto ad evitare la contro-programmazione di C’è posta per te, in questo modo venendo meno allo “scontro” con le ultime due-tre puntate dell’amato people show di Maria De Filippi. Sarà così? Vedremo.

Ballando con le stelle 2019 sfida solo Amici di Maria De Filippi? Amadeus sarebbe pronto per un sabato sera in più con Speciale Soliti Ignoti

Se la notizia fosse confermata, infatti, quest’anno Ballando con le stelle 2019 finirebbe per confrontarsi a distanza solamente con Amici di Maria De Filippi, lasciando però alcuni “vuoti” nel palinsesto del sabato sera di Rai 1.

Ecco che allora, come riporta oggi Dagospia, “l’azienda avrebbe infatti chiesto per sabato 9 marzo una puntata speciale de I Soliti Ignoti ad Amadeus che avrebbe dato ancora una volta l’ok. Soldato coraggioso, appunto”

Del resto, Amadeus sta già contro-programmando trasmissione-acchiappa ascolti di Mediaset con la seconda edizione di Ora o mai più (in onda fino a sabato 2 marzo 2019, per un totale di sei puntate), dopo che ultimamente a confrontarsi col competitor di Canale 5 erano già stati Alberto Angela e Gigi Proietti.

Ballando con le stelle 2019, tutte le anticipazioni sul cast

Intanto, in attesa di conferme o smentite, in rete si sta facendo il punto su tutte le anticipazioni riguardanti il cast di Ballando con le stelle 2019. Se i giudici sono tutti riconfermati al loro posto, infatti, sembra invece che per quanto riguarda i concorrenti la lista ufficiale con i nomi e i cognomi dei partecipanti non sia ancora definitiva.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here