Ora o mai più vs C’è posta per te: stasera il terzo match tv tra Rai1 e Canale5

amadeus ora o mai più vs C'è posta con Maria De Filippi

Ora o mai più 2019, stasera su Rai1 tra gli ospiti torna anche Amedeo Minghi: Amadeus riapre o no la polemica in diretta?

Dopo un primo e un secondo round che ha visto “sconfitto” in ascolti Ora o mai più 2019 in favore di C’è posta per te, stasera su Rai1 e su Canale5 tornano in onda i due show del sabato sera, condotti rispettivamente da Amadeus e da Maria De Filippi.

A sette giorni da Amedeo Minghi “stroncato” dai coach di Ora o mai più, anche questa sera il cantante di “Trottolino amoroso” torna ospite per esibirsi al fianco di uno dei concorrenti in gara.

Ma, in diretta, Amadeus riapre o no la polemica della scorsa settimana? O dopo il nuovo duetto preparato per la trasmissione il conduttore fa finta di niente? Vedremo in puntata l’evolversi della vicenda!

Minghi, però, non è il solo ospite. Dalle ore 21.10, infatti, sul primo canale Rai vediamo in azione la vera Ivana Spagna, l’ex “maestro” del programma Marco Masini, Enrico Ruggeri – che torna in tv dopo un incidente d’auto – e anche il buon Michele Zarrillo.

E l’interrogativo centrale sembra proprio questo qui: nel terzo appuntamento con Amadeus il pubblico assiste ai duetti con ospite nuovamente in seconda serata? Oppure si parte subito spediti con le guest star in prime time, con tanto di botta e risposta? Chissà.

C’è posta per te 2019, stasera su Canale5 nuovi ospiti e storie emozionanti: Maria De Filippi se la ride con una signora anziana in cerca di vecchi spasimanti

Dal canto suo, stasera su Canale5 torna anche Maria De Filippi con un’attesa nuova puntata di C’è posta per te 2019, il quarto appuntamento che vede protagonisti gli ospiti Wanda Nara, Mauro Icardi e Claudio Amendola e nuove storie commoventi.

Questa sera, però, probabilmente Maria De Filippi “scende in campo” un po’ di più. La conduttrice, infatti, in studio si piega dalle risate sulla spalla di una signora anziana che, a tutti i costi, vuole farsi “aprire la busta” da uno dei sui vecchi spasimanti!

Tornano, poi, le super sorprese degli ospiti vip “solidali”, insieme alle storie emozionanti di “personaggi-nip”, vero zoccolo duro del people show Mediaset per cui non manca di certo anche la frase che suggella i vari momenti-cult della trasmissione:

Non mi vado a grattare per mezzo mondo, vado a lavorare!“, così dice infatti una donna in studio, come probabile risposta a chi lamenta la sua assenza. Ma chi è lui? Inutile star lì a scervellarsi, anche perché il “mistero” si risolve soltanto durante la messa in onda.

Ora o mai più vs C’è posta per te: come andranno gli ascolti delle puntate di stasera?

Insomma, stasera Rai1 e Canale5 tornano a confrontarsi a distanza con un atteso terzo match tv, una sorta di prova del nove per gli ascolti, valida anche per capire il senso ultimo di valori assoluti e share dati dalle nuove curve Auditel.

Insomma, dopo che le prime due puntate di Ora o mai più hanno ottenuto rispettivamente il 18,45% e il 15,8% (“contro” il 27,3% e il 28,6% di C’è posta per te), stavolta come va la share? Lo scopriamo come sempre domattina alle ore 10.00 in uno dei nostri, immancabili, articoli dedicati.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here