C’è posta per te 2019, gli ospiti della quarta puntata di sabato 2 febbraio

MARIA DE FILIPPI, MAURO ICARDI E WANDA NARA

Mauro Icardi e Wanda Nara ospiti a C’è posta per te 2019: le anticipazioni di sabato 2 febbraio

Sono stati ufficialmente rivelati i nomi degli ospiti della quarta puntata di C‘è posta per te 2019, il nuovo appuntamento col people show di Maria De Filippi trasmesso da Mediaset sabato 2 febbraio in prima serata su Canale5.

I due ospiti più attesi di questo sabato sera, infatti, sono Mauro Icardi e Wanda Nara. Stando alle anticipazioni ufficiali, la coppia formata dal calciatore argentino dell’Inter e da sua moglie ha già registrato l’ospitata per cui in studio a coinvolgerli è una delle sorprese.

Oltre alla produzione del programma, anche Wanda Nara annuncia ufficialmente la sua presenza sabato su Canale5. Lo fa con una storia su Instagram per cui così avverte i fans: “Nessun impegno sabato sera vero? Cancellateli, Mau e Wan a C’è posta per te!!!“.

Sabato in tv, infatti, una De Filippi rosso-fuoco accoglie la coppia molto popolare anche qui in Italia: lui in elegantissimo abito nero, anche se dice: “Nel campo mi sento meglio“; lei sensuale come sempre e con tanto di scollatura in evidenza.

C’è posta per te 2019, tra gli ospiti della quarta puntata c’è anche Claudio Amendola

Oltre a Mauro Icardi e Wanda Nara, sabato 2 febbraio 2019 tra gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te spunta anche il nome di Claudio Amendola, l’amato attore di film e di fiction che sabato sera ritorna volentieri da Maria De Filippi.

Amatissimo, anche a “C’è posta” Amendola sfoggia il nuovo hair look già visto da Mara Venier a Domenica In. Quindi, l’attore saluta il pubblico e lo ringrazia così della calorosa accoglienza in studio: “Questo è affetto vero. Me ne accorgo quando cammino per strada“.

E di fatto, quello di Amendola, è anche un piacevole ritorno in uno studio Mediaset, dopo che di recente l’attore ha anche dichiarato che il ministro Matteo Salvininon è il politico più bravo, ma il più paracu*o“.

Promo della nuova puntata di C’è posta per te

Con Nara, Icardi e Amendola Maria De Filippi mette così segno un altro dei suoi colpi in termini di ospiti, anche stavolta scelti “su misura” per una nuova puntata di C’è posta per te vs Ora o mai più su Rai1. Vi lasciamo col promo video tratto da Witty tv.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here