Ora o mai più vs C’è posta per te: il secondo round di stasera si gioca sugli ospiti

amadeus ora o mai più vs C'è posta con Maria De Filippi

Ora o mai più vs C’è posta per te: stasera ci si gioca la nuova carta dei super ospiti

Si gioca stasera l’atteso secondo round tra Ora o mai più su Rai1 e C’è posta per te su Canale5. E sembra proprio che adesso, “contro” il people show di Maria De Filippi, il programma condotto da Amadeus sia pronto a giocarsi la nuova carta dei super ospiti.

A differenza di quanto visto al debutto di Ora o mai più 2019, infatti, nella seconda puntata di questa sera è prevista una novità: non sono i cosiddetti “maestri” a duettare con i concorrenti, ma importanti ospiti famosi arruolati nel cast in qualità di guest star!

Così, dopo il 18,5% di share registrato al debutto (sul 27,3% del competitor), lo show ora in onda nel sabato sera della Rai caccia dal cilindro un nuovo sapore quasi sanremese. E chissà che tale trovata autoriale possa addirittura valere un’imprevista risalita Auditel!

Naturalmente il riferimento va a C’è posta per te, per cui già sette giorni fa Amadeus si è ben difeso: Al Bano e Romina da Maria De Filippi contro-programmati con I Soliti Ignoti, qualche “nero anticipato” sul competitor (così si è detto) e la ben sfruttata classifica finale.

Ora o mai più 2019, chi sono gli ospiti della seconda puntata di stasera: ecco chi duetta con i concorrenti

Ecco che allora centrali, per la seconda puntata di Ora o mai più 2019, sono gli otto ospiti che, stasera, contribuiscono ad “allargare” ulteriormente il già folto cast del programma di Rai1, cast può anche contare su otto cantanti e altrettanti coach.

Questa sera, infatti, ad esibirsi con i concorrenti nei vari duetti musicali previsti dalla produzione Ballandi sono personaggi molto noti al pubblico di RaiUno; pubblico formato anche da quei telespettatori della tv generalista affezionati ai varietà-vecchio stile della Rai:

  • Rita Pavone;
  • Amedeo Minghi;
  • Michele Zarrillo;
  • Scialpi;
  • Don Backy;
  • Fiordaliso;
  • I Camaleonti;
  • Marco Ferradini.

E chissà che l’arrivo di “esterni” non infastidisca i noti “titolari” o che la polemica, già sperimentata tra i vari coach in studio, si estenda non soltanto tra giudici ed ospiti, ma anche tra “aree” diverse dello stesso show. Vedremo!

In questo caso, come si suol dire, ci si affida ovviamente al bello della diretta e alle mosse del conduttore, anche perché, a volte, mantenere un certo equilibrio in un programma live (dagli studi Rai di Milano) non è così semplice!

C’è posta per te 2019, i nuovi ospiti di Maria De Filippi sono Gerry Scotti, Giulia Michelini e Marco Bocci

Intanto, ovviamente C’è posta per te 2019 non resta immobile a guardare. Tanto che stasera non mancano di certo nuovi ospiti; veri e propri “cavalli di razza” convocati da Maria De Filippi per questa terza puntata di sabato 26 gennaio 2019:

  • Gerry Scotti;
  • Giulia Michelini;
  • Marco Bocci.

Dopo le ospitate-strappalacrime del passato con Scotti, infatti, chissà che questa sera la De Filippi non decida di “sorprendere” il pubblico di Canale5 con una inedita versione dell’amato conduttore e giurato di Tu sì que vales.

Insomma, stavolta con lo “Zio Gerry” si ride o si piange? Anche in questo caso vedremo!

C’è poi l’attesa partecipazione della Michelini, a cui – come si vede in una breve video anteprima – la padrona di casa chiede se sia “agitata“. Tanto che l’ingresso in studio pare porti l’attrice di Rosy Abate a dare una sorta di calcio a Marco Bocci.

Infine, luci puntate sull’ospitata di Mauro Icardi. A quanto pare a Tiki Taka Wanda Nara ha dato per certa la presenza del compagno stasera a “C’è posta”, ma al momento dal programma Fascino p.g.t news ufficiali non ce ne sono.

Icardi è “sparito” dal montaggio o questa sera lo vedremo?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here