Anticipazioni Ora o mai più 26 gennaio 2019: in arrivo tanti duetti

ora o mai più amadeus

Sabato 26 gennaio 2019 vi sarà una nuova sfida fra Amedeus e Maria De Filippi. C’è Posta per te si scontrerà per la seconda volta con Ora o mai più. Su cosa punterà Rai 1 per rosicchiare telespettatori a Canale 5? Secondo le anticipazioni del programma dell’ammiraglia Rai ad Ora o mai più, come ospiti della serata, arriveranno molti artisti del panorama italiano. Cosa succederà in studio?

Anticipazioni Ora o mai più: da Scialpi alla Pavone

Così come annunciato su Twitter Scialpi sarà ospite ad Ora o mai più sabato 26 gennaio 2019. In prima serata su Rai 1, dalle 21:25 circa, l’artista duetterà con qualcuno dei concorrenti di questa nuova edizione. Si, proprio così. Con chi duetterà? Pare ancora presto per scoprirlo, ma è ovvio che a questo punto la curiosità degli amanti della trasmissione di Rai 1 è tutta per i vari abbinamenti. Quale artista dovrà esibirsi con Scialpi, quale canzone canteranno?

Per rispondere a tutte queste domande bisognerà sintonizzarsi sabato sera su Rai 1. Come annunciato e anticipato da Tv Blog, però, oltre a Scialpi approderanno in studio tantissimi altri artisti. Quali? Ecco l’elenco.

Per i duetti della seconda manche della seconda attesissima puntata di  Ora o mai più, arriveranno in studio, inoltre: Michele Zarrillo, la bravissima Rita Pavone, Don Backy, Amedeo Minghi, Marco Ferradini e Fiordaliso.

Ora o mai più: il fair play della produzione

Nel frattempo sui social è scoppiata una nuova polemica. Come evidenziato da Davide Maggio, infatti, prima della prima puntata qualcuno della produzione, sui propri social, si è fatto leggermente trasportare dall’entusiasmo. Diciamo così.

Cosa sarà successo a questa mattina la mattina seguente vedendo i fatidici dati Auditel? Maria De Filippi di certo non è caduta. C’è, già, ovviamente grande attesa per i prossimi ascolti tv.

Ora o mai più vs C’è Posta per te: la contromossa

Riuscirà Amadeus a portare a casa lo stesso risultato di sabato scorso o a migliorarsi? Per contrastare Maria De Filippi, il conduttore di Rai 1 ha pensato bene di chiamare rinforzi e movimentare la gara, ma anche le possibilità di scontri fra Big.

A tener banco saranno sicuramente Donatella Rettore e Orietta Berti, ma aumentando il numero di ospiti aumenteranno anche le probabilità di scontri ed intemperanze.

Picerà ai telespettatori la risposta di Rai 1 a Canale 5? A C’è Posta per te Maria De Filippi sfodererà alcuni assi nella manica. Pare infatti che come ospiti vi saranno: Gerry Scotti, Marco Bocci e l’osannata Giulia Michelini.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here