Ballando con le stelle 2019, la scelta dei concorrenti si complica? “Cast in alto mare”

ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2019: tra i concorrenti ci sono anche Sandra Milo, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli ed Ettore Bassi?

Tra i concorrenti arruolati nel cast di Ballando con le stelle 2019 potrebbero esserci anche Sandra Milo, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli ed Ettore Bassi. A fare i nomi dei primi quattro, probabili partecipanti al programma di RaiUno è Blogo, secondo cui quest’anno la nota trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci starebbe riscontrando qualche problema nella scelta dei nuovi “vip ballerini” da portare in pista. Al momento, infatti, sarebbero questi i nominativi dei personaggi famosi che “quanto meno hanno sostenuto il provino” per la nuova edizione dello show prodotto da Ballandi, il cui inizio, almeno per ora, è fissato per sabato 9 marzo 2019, in prima serata su Rai 1.

Sandra Milo a Ballando con le stelle 2019

Se fossero confermate le ultime news, l’85enne Sandra Milo a Ballando con le stelle 2019 debutterebbe nella pista di danza più famosa della tv italiana, anche dopo una prima partecipazione al reality L’Isola dei Famosi 7, l’edizione 2010 in onda su Rai2.

Manuela Arcuri a Ballando con le stelle 2019

Anche qui, in caso di conferma del nome, Manuela Arcuri a Ballando con le stelle 2019 “muterebbe” (per un po’) la propria carriera da attrice a concorrente, dopo che la sua ultima fiction a Mediaset è stata Il Bello delle donne…alcuni anni dopo su Canale5.

Maurizio Mattioli a Ballando con le stelle 2019

Mai fatto un reality-talent, per Maurizio Mattioli Ballando con le stelle 2019 sarebbe il primo e in Rai, dopo aver recitato in Immaturi La Serie su Canale5. Tante, del resto, le partecipazioni a film di grandi registi italiani e a numerose serie realizzate per la tv.

Ettore Bassi a Ballando con le stelle 2019

Anche lui attore, Ettore Bassi prenderebbe parte a Ballando con le stelle 2019 dopo la fiction di successo di Canale5 L’Isola di Pietro, la fortunata serie La Porta Rossa su Rai2 e tanti altri amati prodotti Rai in stile Rex e Un medico in famiglia.

Cast in alto mare

Dunque, stando a TvBlog la formazione del cast di Ballando con le stelle 2019pare essere davvero, secondo quanto apprendiamo, in alto mare“. Anche perché, si legge sempre sul sito specializzato di televisione, il “gruppo che si contenderà la coppa di campione di Ballando ’19 è davvero molto lontano dall’essere perfezionato“.

Ballando con le stelle 2019, giuria confermata

Confermata, invece, la giuria. Anche per quest’anno, infatti, giudici di Ballando con le Stelle 2019 saranno: Caroline Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Per il resto, ancora da scegliere il sostituto di Sandro Mayer a “bordo campo”, una delle attese novità nel cast di questa nuova edizione.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here