Milly Carlucci su Ballando con Le Stelle 2019: “inizierà a…”

Milly Carlucci

Milly Carlucci a “La vita in diretta” rivela il mese della messa in onda della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2019

Ospite della nuova edizione de “La vita in diretta” di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Milly Carlucci ha raccontato i prossimi impegni televisivi rivelando in anteprima assoluta la data di partenza della prossima edizione di “Ballando con le stelle”.

Ballando con le stelle 2019, quando inizia?

Ballando con le Stelle inizierà a Marzo” con queste parole Milly Carlucci ha rivelato a “La vita in diretta“, condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, la partenza della quattordicesima edizione del popolare programma televisivo del sabato sera di Rai1.

Una bellissima notizia che ha rallegrato i tantissimi fan del talent show di Rai 1 che quest’anno ha riscosso un grandissimo successo di ascolti vincendo anche la sfida del sabato sera contro “Amici di Maria De Filippi”.

La padrona di casa, Milly Carlucci, ha confermato anche “Ballando on the road”, il programma trasmesso nella fascia pomeridiano di Rai1 e dedicato alla ricerca di ballerini non famosi. Tutti i provini verrano poi mostrati durante le varie puntate del programma trasmesso nel pomeriggio di Rai uno.

Milly Carlucci: i prossimi impegni

Tra i prossimi impegni di Milly Carlucci non solo la nuova edizione di Ballando con le Stelle in arrivo a marzo 2019. La conduttrice, infatti, tra pochi giorni sarà alla conduzione dello speciale evento “La notte di Andrea Bocelli“. Una notte di grande musica e spettacolo in programma domenica 9 settembre in prima serata su Rai 1.

Riguarda all’evento, la Carlucci ha dichiarato:

“Vivremo una notte magica con lui. Grazie all’edizione dell’anno scorso si è costruita una scuola. Quest’anno costruiremo una scuola a Muccia…”

La Notte di Andrea Bocelli” è uno spettacolo con finalità benefiche visto che, l’intero ricavato raccolta dalla serata, sarà utilizzato per la costruzione di una scuola a Muccia, un comune di 900 abitanti della provincia di Macerata nelle Marche.

L’appuntamento con Milly Carlucci è quindi per domenica 9 settembre con “La Notte di Andrea Bocelli” e prossimamente alla guida di “Ballando on the road” e “Ballando con le Stelle 2019“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here