Ascolti tv ieri pomeriggio: Amici vs Verissimo vs Italia Si | Audience 12 gennaio 2019

amici 2019

Ecco tutti gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 12 gennaio 2019. Da Amici a Verissimo passando per Italia Sì. Come sono andati i due programmi di Canale 5 condotti rispettivamente da: Maria De Filippi e Silvia Toffanin? Come è andato, invece, il programma di Marco Liorni in onda su Rai 1? Cosa è successo nelle rispettive trasmissioni, quali ospiti sono entrati in studio e quali temi sono stati toccati?

Amici: una puntata al cardiopalma

Cosa è accaduto ad Amici di Maria De Filippi durante la puntata del talent in onda nel primo pomeriggio di Canale 5? Nel primo appuntamento del sabato pomeriggio del 2019 la classe ha subito una mini rivoluzione.

Tre nuovi banchi sono stati assegnati ad altrettanti talenti, ma allo stesso tempo tre allievi sono stati esclusi dal talent show. Sui social si sono scatenate le polemiche ed i malumori dei fan.

Per il ballo hanno fatto il loro ingresso nella scuola di Maria De Filippi: Vincenzo e Rafael. A lasciare loro il posto sono statu: Arianna e Mimmi. Per il canto, invece, ha preso il banco il giovane Alvis, cantante trovato da Rudy Zerbi. A perdere contro di lui nella accesissima sfida è stato invece Giacomo Eva.

Verissimo: da Barbara d’Urso a Jeremias Rodriguez

Pamela Anderson, la bagnina più famosa al mondo, ospite per la prima volta di Silvia Toffanin, ha raccontato la sua vita e la sua straordinaria carriera.

Nello studio di verissimo, successivamente, è arrivata anche Barbara d’Urso, amatissima conduttrice televisiva, per parlare dell’atteso ritorno su Canale 5 , dopo 22 anni, della fiction ‘La Dottoressa Giò’ e dei numerosi progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019.

Oltre a: Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, che hanno presentato la commedia ‘Non ci resta che il crimine’, Silvia Toffanin ha intervistato: Ciro Ferrara, un vero e proprio mito del calcio italiano.

Jeremias Rodriguez, invece, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de ‘L’isola dei famosi’, ha raccontato finalmente come mai non prenderà parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Italia Sì: tutti gli ospiti di Marco Liorni

Nuova puntata di Italia Sì. La trasmissione di Rai 1 condotta da Marco Liorni ha fanno conoscere ai telespettatori i cacciatori di tornado, ma anche le signorine buonasera che pronte a celebrare i 90 anni di Nicoletta Orsomando.

In studio, come sempre, vi erano: Platinette, Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa.

Tante sono state, infine, le persone che sono salite sul pulpito per esprimere un loro pensiero si ciò che gli era accaduto o su un argomento di interesse generale.

Ascolti tv ieri pomeriggio: i dati Auditel

Amici ha intrattenuto una media di 3.027.000 spettatori pari a 18.98 punti percentuali.

Verissimo si è aggiudicato 2.615.000 spettatori pari al 19.24% di share nella prima parte e 2.255.00 spettatori pari al 14.92% di share nella seconda.

Italia Sì ha informato una media di 1.948.000 spettatori. Share pari al 14.11% nella prima parte e 2.204.000 spettatori pari al 14.06% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here