Amici 18 tre sorprendenti eliminazioni: le anticipazioni del 12 gennaio 2019

Amici 18 eliminati

Cosa è accaduto durante l’ultima registrazione della puntata di Amici 18? Cosa vedremo in onda nel primo pomeriggio di sabato 12 gennaio 2019? Ebbene nella scuola di Maria De Filippi è avvenuta una vera e propria rivoluzione. Tre sorprendenti eliminazioni sono pronte a sconvolgere i fan. Ecco tutte le anticipazioni.

Amici 18: una settimana particolarmente difficile

Nella scuola di Amici 18 è stata una settimana particolarmente difficile. Il motivo? Chi ha seguito il day time su Real Time e la striscia su Canale 5 in onda subito dopo Uomini e Donne è sicuramente al corrente del fatto che, tornati dalle vacanze natalizie, i concorrenti della scuola si sono ritrovati davanti ad alcune brutte sorprese. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, infatti, hanno trovato due concorrenti molto meritevoli ed hanno iniziato a proporre possibili sfide o sostituzioni.

Cantanti e ballerini della squadra di Atene, ma anche della squadra di Sparta, hanno così iniziato a temere di perdere il banco. Se, però, da un lato, i cantanti si sono esibiti davanti a Zerbi, che ha poi individuato due possibili sfidanti, dall’altro i ballerini si sono sentiti a rischio per tutto il tempo. Nessuno di loro ha potuto cioè dormire sonni tranquilli.

Amici 18, le anticipazioni del 12 gennaio 2019: chi sono gli eliminati

Tre nuovi banchi, tre nuovi ingressi, ma anche tre eliminazioni scottanti. Ad Amici 18 sarà un sabato pieno di sentimenti contrastanti: di lacrime e gioia.

Per il ballo entreranno nella scuola di Maria De Filippi: Vincenzo e Rafael. A lasciare loro il posto saranno: Arianna e MimmiPer il canto, invece, arriverà nella scuola Alvis, il ragazzo trovato da Rudy Zerbi. A perdere contro di lui sarà invece Giacomo Eva.

Quali saranno i giudici che decideranno il destino dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi? Per il ballo faranno ritorno nel programma Kledi Kadiu e Natalia Titova. Oltre a loro anche: Roman Froz e il critico di danza Francesca Bernabini. Per il canto, invece, altro gradito ritorno ad Amici. Chiarlie Rapino, infatti, farà da giudice nell’accesissima sfida fra Alvis e Giacomo Eva.

Come la prenderanno i telespettatori? Cosa succederà nelle due squadre e quali equilibri andranno a sconvolgersi?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here