Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi reagisce così

Foto Clerici Isoardi Prova del Cuoco 2019

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco: a sorpresa incursione in studio nella puntata di martedì 19 marzo 2019

Sorpresa, quest’oggi a La Prova del Cuoco. Nella puntata di martedì 19 marzo 2019, Antonella Clerici torna in studio lasciando tutti di stucco, compresa l’attuale conduttrice del programma di Rai 1, Elisa Isoardi.

Cos’è successo in puntata? La Clerici si è precipitata nella diretta odierna e ha fatto immediatamente scattare un accogliente abbraccio tra lei e la Isoardi. “Questo è il tuo grembiule”, ha infatti detto l’attuale padrona di casa invitandola ad indossarlo. La Clerici, però, ha rifiutato così precisando: “Questo è il tuo grembiule“.

Sono poi seguite parole di maggiore apertura da parte dell’ex conduttrice della fortunata trasmissione della Rai. “Sono contenta di essere qui“, ha affermato la Clerici, spiegando così il motivo: “Con Elisa ci sentiamo spesso. Le ho detto un giorno arrivo a sorpresa. Ho finito Sanremo Young, adesso vado a trovarla“. E in effetti così è stato.

La Prova del Cuoco 2019, Elisa Isoardi commenta la sorpresa di Antonella Clerici: “Questo è il suo programma, noi cerchiamo di portarlo avanti”

Oggi a La Prova del Cuoco 2019 anche Elisa Isoardi ha fatto il suo nell’ospitare Antonella Clerici. Di fatto, l’attuale conduttrice del programma ha commentato così in diretta la sorpresa di “Antonellina”.

Queste, infatti, le parole che la Isoardi ha rivolto all’ex padrona di casa. “Antonella – ha detto in tv – qua c’è stata 19 anni e questo è il suo programma. Noi cerchiamo di portarlo avanti”.

Poco dopo, la Clerici ha sottolineato che il programma “adesso è tuo”, chiedendo uno “studio grande” per la trasmissione e dando un ultimissimo consiglio alla nuova padrona di casa. “Divertiti, questo è il segreto. Ti lascio il grembiule. E’ tuo”, le sue parole prima di lasciare definitivamente lo studio.

La Clerici ha lasciato La Prova del Cuoco lo scorso giugno 2018: ecco perché

Un ritorno a sorpresa, quello della Clerici, andato in scena oggi a La Prova del Cuoco, dopo che lo scorso giugno 2018 “Antonellina” ha lasciato per sempre la conduzione del cooking show di Rai1, ufficialmente perché presa dalla sua nuova vita.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here