Anticipazioni Uomini e Donne giugno 2017: clamorosa notizia per i fans

Uomini e Donne anticipazioni

I fans di Uomini e Donne saranno felici per quello che avverrà al loro programma preferito in giugno 2017. Nonostante le varie polemiche e i dissapori che hanno caratterizzato questa edizione a nel prossimo mese. Il programma sarà promosso in prima serata. Avete letto bene e le anticipazioni arrivano direttamente dal portale di Davide Maggio.

Terzo esperimento la trasmissione di Maria De Filippi

Si tratta del terzo esperimento serale a cui è sottoposta la trasmissione di Maria De Filippi in questi ultimi mesi. Gemma e Giorgio hanno catalizzato non poco  l’attenzione del pubblico. In quella occasione si consumò, in maniera drammatica per la dama, una delle relazioni più chiacchierate del trono over.

Ora i due innamorati speciali sono ancora presenti in studio, alla ricerca della loro anima gemella. La Galgani, visto il suo rapporto con Marco Firpo, con cui ha trascorso le ultime vacanze di Pasqua insieme, potrebbe averla trovata, nonostante le molte critiche.

Naturalmente chi asserisce il ritorno a giugno in prima serata di Uomini e Donne è il portale davidemaggio.it. Con questo abbiamo detto tutto, visto che la fonte è tra le più affidabili. Questo almeno in relazione a programmi tv o personaggi strettamente collegati al piccolo schermo.

Davide Maggio ha confermato, solo poco fa, lo slittamento della finale di Amici 2017, che avrà una puntata in più rispetto a quanto programmato in precedenza. La nuova puntata in prima serata di Uomini e donne su Canale 5 è prevista, secondo le anticipazioni, per fine giugno 2017.

Anticipazioni Uomini e Donne: scelta dettata dagli ascolti

Molto probabilmente questa è una scelta dettata dagli ascolti tv. Fino ad ora lo show di Maria De Filippi è stato trasmesso in prime time. Il primo appuntamento, con Gemma e Giorgio protagonisti, venne vista da quasi 3,7 milioni di telespettatori, per uno share che aveva sfiorato allora il 18 per cento.

Uomini e donne e le Olimpiadi della Tv“, un altro vero e proprio esperimento, con più format in un’unica serata totalizzò 3 milioni di telespettatori ed uno share del 16%. Ascolti che se paragonati alle fiction trasmesse su Canale 5 quest’anno non fanno altro che confermare gli alti ascolti delle trasmissioni di Maria De Filippi.

Non si conosce ancora quale sarà il tema della nuova puntata speciale di Uomini e donne attesa per fine giugno.

Vedremo nuovamente le Olimpiadi delle Tv, collegate sempre alla trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14.45 circa? Saranno di scena ancora Gemma e Giorgio, nonostante le puntate del tronoOver non lascino alcun spazio ad un riavvicinamento dei due?

Attendiamo giugno 2017 e ci toglieremo la curiosità. In entrambi i casi sarà un nuovo successo, non credete?