Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti fa importanti rivelazioni su Gemma

Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela la verità su Gemma

Giorgio Manetti ha deciso di dire la sua una volta per tutte sulla sua rottura con Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne infatti sta passando un periodo decisamente complesso all’interno della trasmissione ed il suo ex ne ha approfittato per spiegare le circostanze della loro rottura.

Giorgio Manetti ha infatti ricordato che il loro legame si incrinò in concomitanza con un peggioramento della salute di sua madre, che lo portò a diminuire le premure per la bionda torinese:

Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima.

Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato.

Le accuse di Giorgio Manetti verso Gemma Galgani

Il Gabbiano non si ferma qui con le rivelazioni, anzi. Giorgio ha rivelato che il suo amore per Gemma Galgani è sempre stato sincero, mentre ha dei seri dubbi su ciò che provasse lei. Stando alle dichiarazioni di Giorgio, infatti, la dama avrebbe sempre finto un sentimento nei suoi confronti, senza però provarlo realmente:

Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore.

Gemma Galgani in difficoltà a Uomini e Donne

Marco Firpo

Gemma Galgani pensava di aver riconquistato una volta per tutte Marco Firpo in seguito alla Pasqua trascorsa insieme, ma una notizia sta facendo vacillare questo riavvicinamento.

Marco Firpo è stato avvistato, negli ultimi giorni, con la sua ex compagna.

Si tratta di Sonia, donna con cui il Marchese ha avuto una relazione durata ben sette anni. I due si sono allontanati nel 2015, sembra che tra di loro sia rimasto un rapporto molto intenso. Insomma, per Gemma Galgani non sembra essere in arrivo un periodo facile in amore, la dama potrebbe decidere di concentrarsi su nuovi cavalieri?

CONDIVIDI