Anticipazioni C’è posta per te: ospiti puntata del 3 marzo

c'è posta per te MARIA de Filippi

Grandi ospiti nella nuova puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi che questa settimana ospita Emma Marrone e Luca Argentero

Ritorna l’appuntamento con C’è posta per te, il seguitissimo programma televisivo condotto da Maria De Filippi il sabato sera in prima serata su Canale 5. Scopriamo anticipazioni ed ospiti della terzultima puntata in onda sabato 3 marzo 2018.

C’è posta per te, ospiti sabato 3 marzo: Emma Marrone e Luca Argentero

luca argentero a c'è posta per te - Maria de filippi

Sabato 3 marzo 2018 alle 21.10 ritorna C’è posta per te su Canale 5. L’amatissimo people show, condotto da Maria De Filippi, si conferma uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva con ascolti record.

Durante le precedenti puntate, infatti, il programma ha registrato una media di 5 milioni di telespettatori a puntate con uno share del 29%. Un grandissimo successo che prosegue la corsa verso il gran finale di quest’edizione previsto per sabato 17 marzo.

Intanto sono stati svelati i nomi degli ospiti della settimana puntata di C’è posta per te: si tratta di Emma Marrone e Luca Argentero.

emma marrone a c'è posta per te - Maria de filippi

La cantante presenterà il suo nuovo singolo “Effetto domino“, un brano che parla di sesso, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia.

Entrambi gli artisti, durante la puntata, saranno protagonisti di due storie emozionanti e arriveranno in studio per regalare ai destinatari della posta un momento davvero indimenticabile.

Sia Argentero che Emma non sono nuovi al programma. In passato, infatti, entrambi hanno già partecipato al people show di Maria De Filippi realizzando il sogno di due ammiratori.

Dopo C’è posta per te?

L’ultima puntata di C’è posta per te è prevista per il prossimo 17 marzo. Da sabato 10 marzo riprende così la sfida tra il people show di Canale 5 e la nuova edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci su Rai 1.

Chi la spunterà? Riuscirà la De Filippi a conquistare gli ascolti del prime time del sabato sera oppure dovrà arrendersi al ritorno televisivo della Carlucci?

Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Intanto possiamo anticiparvi che una volta terminata l’edizione 2018 di C’è posta per te, la De Filippi ha in serbo una bella sorpresa per tutti i telespettatori.

Nelle prossime settimane, infatti, la conduttrice dovrebbe tornare il sabato sera su Canale 5 con uno show dedicato a due grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Si tratta di Francesco Totti e Laura Pausini, protagonisti di due serate evento in stile “House Party“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here