Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas è innamorato

Anticipazioni Beautiful sally

Le anticipazioni Beautiful, sulle puntate americane mostrano l’arrivo nella soap d’oltre oceano di una bellissima e sensuale rossa. Per Thomas, non molto fortunato nei sentimenti, arriverà l’amore. Con esso però non mancheranno i problemi.

Entra in scena Sally Spectra: Anticipazioni Beautiful

Il figlio di Ridge e Taylor, come sappiamo, non è mai stato molto fortunato nei sentimenti. Almeno fino ad ora, Sally Spectra, la nipote dell’originale e indimenticabile rivale di Stephanie, gli aveva dato dei momenti molto felici.

Steffy, però non era per niente convinta di questa nuova relazione. Infatti la giovane Spectra metterà la parola fine su quella relazione. Sally è  convinta che la scoperta del furto dei disegni avrebbe mandato Thomas su tutte le furie. La giovane in realtà aveva ragione.

Anticipazioni Beautiful: si apre la prigione per Sally

Vedremo nelle puntate americane di fine aprile 2017 che i Forrester decideranno di punire la Spectra Fashions. La giovane rossa ha rubato i disegni, come in precedenza aveva fatto la Sally originale. RJ e Thomas discuteranno duramente con Steffy e Ridge. 

Questi ultimi chiameranno il tenente Baker per confermare i veri colpevoli attraverso le opportune indagini.

La ricerca porterà a Sally che verrà arrestata e condotta in carcere. Ci sarà un processo con una guest star d’eccezione. Vedremo infatti niente di meno che l’attore americano Richard Karn, nella veste del giudice.

La Spectra ne uscirà vittoriosa o pagherà caro il suo ignobile gesto? Sally e Ridge non fararanno alcun passo indietro, ma come si comporterà Thomas?

Un impensabile cambiamento in Thomas

Le puntate di Beautiful trasmesse in America, a fine aprile 2017, mostreranno uno strano cambiamento in Thomas. Il figlio di Ridge sarà arrabbiato e rifiuterà di perdonare la Spectra, dopo ciò che ha scoperto. Sally farà una dichiarazione d’amore al suo amato.

Sarà comunque distrutta perchè si renderà conto di avere perso l’uomo della sua vita. In seguito però Thomas capirà di essere in pena per ciò che spetta alla donna. Rumors provenienti dagli Stati Uniti annunciano che lo stilista combatterà a fianco di Sally.  Questa situazione riunirà la coppia, che rivedremo insieme. Inizierà una storia d’amore appassionante, ma qualcuno metterà i bastoni tra le ruota, chi potrebbe essere?