Che fine ha fatto Ronn Moss? L’indimenticato attore di Beautiful che interpretava Ridge?

ron

I tanti appassionati di Beautiful, la soap americana che ci tiene compagnia da oltre un ventennio, si saranno chiesti:  che fine ha fatto Ronn Moss?  il primo  Ridge, che ha  rubato il cuore a numerosissime donne, e che forse mai potranno vedere il nuovo attore-Thorsten Kaye-, in quel ruolo.

L’addio di Ronn Moss alla soap Beautiful

Ronn Moss lasciò Beautiful nel 2012, dopo averlo interpretato dal bel lontano 1987.  Venticinque anni, in cui l’attore, Ronn, ha fatto battere il cuore, in primis ai personaggi femminili, che si avvicendavano nella soap.

Dall’immancabile Brooke, in primis, in competizione con l’adorata prima moglie Caroline, passando per Taylor, sua seconda moglie, a più riprese!

Ma che fine ha fatto il primo e vecchio Ridge?

L’attore, che oggi ha 65 anni, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Sicuramente non ha più l’impegno fisso e costante, della soap, per cui ha potuto tornare a dedicarsi alla musica.

L’uomo, infatti,  è tornato a suonare a tempo pieno con la sua band fondata negli Anni Ottanta.

Ma non ha smesso di recitare: è da poco entrato nel cast di una sit-com, che non è ancora trasmessa in Italia: Bruna in Beverly Hills.

Inoltre, il suo tempo libero è completamente dedicato alla moglie:  Devin DeVasquez, con la quale è ormai sposato da sedici anni. La moglie di Moss è un’ex attrice e fotomodella, oggi impegnata come imprenditrice immobiliare e gastronomica.

Produce, infatti, una linea di condimenti e  segue anche, vari blog e siti dedicati al mondo femminile. Moss ha, inoltre due figlie nate dal primo matrimonio con la collega Shari Shattuck:

  • Creason Carbo
  • Calle Modin
  • rispettivamente di 24 e 20 anni.

Ronn Moss, il vecchio Ridge: la nuova vita dopo Beautiful

In una recente intervista al settimanale “Visto” Ronn ha dichiarato Ronn:

 Non ho alcuna intenzione di andare in pensione. Anche se mi fa sempre un certo effetto, dopo tanti anni, poter disporre di tutto il tempo che voglio.

Ne approfitto per godermi la vita in famiglia e avere sempre accanto Devin, che è attivissima e non si ferma un istante.

Ronn ricorda con affetto il periodo passato nella soap, e ha un bel ricordo di tutti i colleghi, in modo particolare di Katherine Kelly Lang, la famosa interprete della sensuale Logan, con la quale ha instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia, che condivide assieme alla moglie.

Infatti, appena può Kelly va a trovare Ronn e sua moglie Devin, nel ranch che possiedono  in campagna, nei dintorni di Los Angeles.

Beautiful, Ridge e Brooke

Chiuso il rapporto di lavoro con The Bold and the Beautiful, Ronn Moss è rimasto in contatto solo con Katherine Kelly Lang.

Dopo 25 anni sul set siamo diventati come una famiglia

ha puntualizzato l’attore. I due, oltre a condividere il lavoro, sono accomunati dalla passione per l’Italia. Entrambi, appena possono, si recano nel nostro paese per trascorrere qualche giornata all’insegna di:

  • relax
  • cultura
  • arte
  • e buon cibo!!

L’ultima vacanza di Moss con la moglie è stata infatti a Roma.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv 18 aprile 2017 – Tutti i programmi ed i film in onda martedì sera
Prossimo articoloBoncompagni. A pochi giorni dalla morte attacco durissimo di Barbara Carfagna, giornalista Rai:”Lui 50 anni, lei 16… e l’ha piazzata in Rai”
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..