Anticipazioni Beautiful, puntate americane: di chi è il figlio di Steffy?

stefy beautiful

Steffy aspetta un figlio e questo potrebbe essere un segno di grande felicità. Ora il suo amore per Liam è stato coronato dl matrimonio. Purtroppo però non è così! Sapendo di non potere avere figli, la creatura che sta aspettando ha l’incertezza della paternità.

Se così fosse Wyatt, che per il momento ha messo da parte la sua brama sulla giovane tornerebbe all’attacco ed esigerebbe la sua patria potestà.

Anticipazioni Beautiful: la neo sposa aspetta un figlio

La soap d’oltre oceano Beautiful ci ha abituati a bruschi cambi di scena. Abbiamo assistito al matrimonio di Liam e Steffy, che finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Le traversie per i due giovani sono state enormi. Wyatt è stato aiutato dalla madre stava per soffiare la moglie al fratellastro.

I due novelli sposi stanno vivendo un momento magico. La felicità è enorme e all’improvviso arriva un’altra notizia che potrebbe, se possibile, trasformare un sogno in realtà. Steffy scopre di aspettare un bambino. La giovane Forrester però in seguito alla perdita di un figlio di Liam anni prima, non credeva di poter diventare madre un’altra volta.

Anticipazioni Beautiful: chi è il padre?

Steffy e Liam, dopo avere perso il primo figlio, erano andati in una crisi profonda che li aveva condotti alla rottura. Ora è data loro una seconda possibilità di diventare genitori. Un dubbio però arrovella la mente di Steffy. Se Liam non fosse il padre del nascituro?

L’entusiasmo di Steffy si spegne. Ad un controllo medico scopre che il figlio che sta aspettando potrebbe essere di Wyatt, con cui è stata legata precedentemente. la giovane però deve tenere per sè questa notizia, teme infatti che Wyatt e la madre Quinn non aspettino altro che un motivo per staccarla nuovamente da Liam.

Una nuova crisi in arrivo?

Povera Steffy, come farà ora, finalmente sposata al suo Liam, felice per essere incinta, tenere per sè un segreto così grande? Dovrà aspettare la nascita del piccolo e procedere al test del DNA per conoscere con certezza chi è il padre.

Wyatt, che è cresciuto senza avere un padre accanto, non acconsentirebbe mai ad un altro uomo di crescere suo figlio, meno che mai la fratellastro. Quinn inoltre potrebbe intromettersi nuovamente nella vita della giovane Forrester.

La situazione di certo non è semplice, vedrete come saranno le conseguenze, che si preannunciano emozionanti, ma come sempre ricche di suspance. Vi faremo sapere ogni novità, a prestissimo!