Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn sta diventando pazza

Quinn Fuller beautiful

Quinn ed Eric, come sappiamo sono marito e moglie, ma la famiglia non accetterà mai che la Fuller faccia parte della Forrester Creations. Anche al matrimonio Thomas ha tentato di rovinare la festa. Katie diventerà un ostacolo molto pericoloso per la nuova coppia.

Il patriarca deciderà quindi di convocare: Rick, Steffy, Thomas e Ridge. Quest’ultimo però ha avuto un appassionato bacio con Quinn e Brooke ne è a conoscenza.

Anticipazioni Beautiful: Quinn non è accettata in famiglia

Quinn è sempre stata una donna senza molti principi. Per ottenere ciò che vuole non ha esitato a sequestrare Liam, ricordate? Questo e molto altro ha macchiato la donna, madre di Wyatt, malvoluta dallo stesso figlio per le continue interferenze nella sua vita privata.

La donna, dopo un’infinità di matrimoni sbagliati e di amanti occasionali, si è unita in matrimonio con Eric, il capostipite dei Forrester. Questa volta sembra sincera, al punto di firmare un accordo prematrimoniale, con cui rinuncia a ogni azione della casa di moda di famiglia.

Nessuno però la vedrà di buon occhio, al matrimonio solo Ivy parteciperà. Eric non apprezzerà il comportamento dei suoi cari e deciderà di convocarli alla sua presenza. Rick, Steffy, Thomas e Ridge si ritroveranno insieme a Eric, tutti per motivi diversi contrari alla Fuller.

Anticipazioni Beautiful: katie Vs Quinn

Mentre Rick, Steffy e Thomas si rammaricheranno del dolore provato da Eric, Ridge che ha avuto incontri ravvicinati con Quinn, non sentirà le parole del padre. Non solo il figlio affronterà il capofamiglia, che verrà colpito da un malore.

Dopo ciò che è successo tra i due, durante il viaggio in Australia, Ridge aveva nascosto tutto, ma chiesto scusa alla sua futura sposa, promettendo che con Quinn non ci sarebbe stato più alcun contatto fisico.

Lavorando nella stessa azienda però i due si incontreranno e verranno sorpresi da Katie mentre si stavano baciando.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn diventerà un’assassina?

Naturalmente Katie non tarderà a confidare ogni cosa a Brooke. Quest’ultima infervorata dalla cosa, non sapendo che in realtà il gesto di Ridge avrebbe dovuto servire ad allontanare la Fuller dalla casa di moda di famiglia penserà di vendicarsi.

Quinn però diverrà sempre più dura contro tutte queste ostilità e rimarrà accanto al marito Eric.  Tra le altre cose realizzerà insieme al figlio Wyatt una nuova linea, che otterrà molto successo. La Fuller non sopporterà più la vicinanza di Katie al marito.

La moglie di Eric si sentirà talmente esclusa che inizierà a meditare di togliere di mezzo qualcuno, cho meglio di Katie, che sta esagerando nell’odio verso di lei? Odio e amore sono sempre stati gli argomenti predominanti nella soap d’oltre oceano. Vi riveleremo a breve a che punto arriverà la pazzia di Quinn.

Vi aspettiamo followers di SuperGuida Tv!