Anticipazioni Beautiful puntate americane: il grande segreto di Steffy

Steffy

Steffy è tornata con il suo grande amore Liam, ma la coppia non sembra essere destinata a vivere felicemente. La giovane, infatti, sta nascondendo un segreto che la rende dubbiosa e nervosa. In ballo c’è il suo futuro, intanto Ridge sta facendo la corte a Quinn, ma con uno scopo ben preciso, lui è infatti intenzionato a sposare Brooke.

La scoperta di Quinn

Il triangolo amoroso che Ridge, Brooke e Quinn hanno realizzato aveva un preciso scopo. Come abbiamo visto infatti amore e interesse si mescolano spesso nella soap d’oltre oceano. La madre di Wyatt infatti si è accorta che il sentimento per Eric è molto diverso da quello che prova per Ridge.

Quest’ultimo è in realtà intenzionato a sposare Brooke. Non ha alcuna intenzione di approfondire il rapporto con la madre di Wyatt, che naturalmente rimarrà delusa dall’atteggiamento dell’uomo che avrebbe dovuto diventare suo amante. Quinn è molto attratta da Ridge, ma l’uomo voleva solo dimostrare al padre di che pasta è fatta la sua promessa sposa.

Steffy è molto turbata

Steffy intanto dovrebbe vivere il suo sogno d’amore. Dopo avere ottenuto il divorzio da Wyatt, che per amore non ha voluto tenere legata a sè la donna, ora è libera di rifarsi una vita con Liam.

La donna però sta aspettando un bambino, di cui non conosce l’identità del padre naturale.

Tutto ciò potrebbe cambiare tutti i piani e sta mettendo a dura prova la pazienza di coloro che le vogliono bene. Steffy non ha intenzione di abortire, ma che succederebbe se si venisse a scoprire che il padre è Wyatt?

Questa incertezza sta tenendo Steffy nelle spine, la giovane non sa che pensare ed è molto turbata.

Anticipazioni Beautiful: Quinn non si arrende

Ridge non è per niente indifferente alle provocazioni di Quinn, che non si arrende a perderlo. Brooke si è resa conto che il piano strategico ha portato a ben altro e anche Eric è geloso. Le due donne sfodereranno le loro armi di seduzione e Ridge si troverà in mezzo a due fuochi davvero pericolosi.

Eric avrà un duro confronto con Quinn per cui ha lottato contro tutta la sua famiglia. Conosciamo però la mancanza di scrupoli della donna e potremmo immaginare la sua reazione. Il sangue le bolle nelle vene e con lei Ridge avrebbe un futuro rovente.

Che succederà con Brooke? Vi metteremo al corrente di tutto presto, non dubitate amici di SuperGuidaTv

CONDIVIDI