Anticipazioni Beautiful aprile 2017: Quinn al centro della scena

Quinn

Beautiful, la soap americana più longeva di tutte, ci ha abituato a colpi di scena impensabili. Amoreed affari in prima linea sempre, anche in questo caso in cui assistiamo al triangolo amoroso Liam, Steffy e Wyatt. Naturalmente chi dirige le azioni sarà ancora Quinn in Italia, mentre in America abbiamo visto accendersi nuovamente un’antica rivalità tra la casa di moda Forrester e la Spectra.

Anticipazioni Beautiful: intrighi amorosi

Quinn non si lascia di certo mettere i piedi in testa da nessuno e nonostante il figlio Wyatt abbia paura di perdere Steffy per l’intervento della madre, lei continua imperterrita a dettare legge sulla vita di chi le sta vicino.

La sua intenzione infatti è quella di salvare il matrimonio del figlio, per cui è arrivata anche a sequestrare Liam.

Mentre Steffy chiederà alla Fuller di lasciare in pace Eric, Quinn cercherà di convincere Ivy a farsi avanti con Liam. In questo modo il matrimonio del figlio sarebbe salvo, almeno per il momento. A sua volta però Wyatt non ne può più dell’ingerenza della madre e si confiderà con Thomas per escogitare un modo di tenerla fuori da tutto.

Puntate italiane Beautiful aprile 2017: strategie d’affari

Anche Ridge e Brooke vogliono allontanare Eric dalla Fuller. Bill regalerà, come dono di nozze, azioni della Forrester. A sua volta queste verranno in possesso di Ridge e l’azienda di famiglia quindi sarà salva. Tutti però hanno fatto i conti senza gli imprevedibili e consueti colpi di scena della soap d’oltre oceano.

L’anziano Forrester infatti chiederà a Quinn di sposarlo. Ridge e Brooke si ritroveranno, ancora una volta vicini e parleranno della delicatezza del momento che stanno vivendo. Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane mostrano molte perplessità soprattutto per Ridge, che non vorrebbe Brooke sposa di Bill, ma il matrimonio è indispensabile per riavere le azioni della casa di moda.

Ridge si ritrova a pensare a Brooke, i due sono tornati ad essere vicini per una giusta causa, ma non solo per quello. Cupido ha colpito nuovamente i loro cuori. Come sempre le puntate della soap americana sono alquanto ingarbugliate, che cosa ci dovremmo aspettare di nuovo?

A presto amici di SuperGuidaTv, con nuove indiscrezioni!