Beautiful – Sarà amore tra Sasha e Thomas? Quinn di nuovo alla Forrester?

beautiful

Ciao a tutti, amici seguaci di Beautiful! Questa folle e attempata soap opera che ci accompagna tutti i giorni nel primo pomeriggio di Canale 5!

Mi sono accorta che è da un pò che non scrivo sulle vicende amorose (a volte incestuose) di casa Forrester. Quindi eccomi qua di nuovo!

Un nuovo amore sta nascendo alla Forrester?

Beautiful

Negli ultimi giorni non vi sarà sfuggito un avvicinamento inaspettato (o quasi, visto che ormai non ci stupisce più niente!) tra il bel Thomas Forrester e la terza sorella Avant, alias Sasha.

Nella terrazza adibita a palestra, dove tutti si fanno i muscoli invece di lavorare, i due hanno uno scambio di confessioni. Thomas afferma che suo figlio, ora a New York con Caroline, gli manca moltissimo. Sasha, figlia illegittima di un padre che non la vuole (Julius), si fa promettere dal giovane Forrester che non abbandonerà mai il piccolo.

Successivamente (molto casualmente!) c’è un diverbio tra padre e figlia Avant. Julius intima ancora Sasha di lasciare la città, perché con la sua presenza è un disagio per la famiglia. Le ricorda inoltre, per l’ennesima volta, che lei rappresenta solo uno sbaglio.

Thomas ascolta tutto e interviene in difesa della ragazza, cacciando Julius. E Sasha che fa? Ringrazia Thomas con un bacio sulle labbra.

Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? D’altronde Caroline (di cui Thomas è innamorato da sempre) è lontana. E per la sorella di Nicole e Maya (già accompagnate entrambe ad un Forrester) sarebbe davvero un bel colpo!

Io ovviamente, come tanti di voi credo, tifo per il ritorno di Thomas e Caroline, insieme al loro bambino.

Passiamo ad altro.

Tutti contro Quinn!

Beautiful

Niente è normale a Beautiful, o meglio, nessuno. In primis Quinn Fuller.

Nonostante abbia spinto Ivy nella Senna, nonostante abbia buttato giù Deacon da una scogliera, nonostante abbia rapito Liam e finto di essere sua moglie, nonostante tutto…

… la malefica di Beautiful per eccellenza è sempre a piede libero! Dopo essere stata sposata (per davvero) con Deacon e (per finta) con Liam, ora pare sia “innamorata” del patriarca Forrester. Eric, che ha perso la testa per Quinn, tornato da Montecarlo ha ben pensato di riassumerla nella sua casa di moda, dove lei si occupava della linea gioielli.

Scatenando, non poco, le ire di tutta la famiglia! (soprattutto della povera Steffy, divenuta nuora di Quinn a causa del diabolico piano che le ha fatto perdere il suo grande amore Liam… per il momento…).

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate?

Vi anticipo che Eric non cederà agli avvertimenti dei suoi figli e nipoti, anzi, il rapporto con Quinn si consoliderà ancora di più…

Appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5

CONDIVIDI