Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una sorpresa al matrimonio di Liam e Steffy!

beautiful

Finalmente dopo mille vicissitudini e intromissioni Liam e Steffy saliranno all’altare. Emozionati più che mai coroneranno il loro sogno d’amore. Come ormai la soap d’oltre oceano ci ha abituati, non tutto andrà per il verso giusto.

La sposa vedrà arrivare insieme il fratello Thomas e la sua acerrima nemica Sally Spectra. La figlia di Ridge non sarà per niente felice della presenza di questa invitata scomoda e rivale. Come reagirà Steffy all’azione del fratello?

Anticipazioni Beautiful: sogno d’amore coronato per Steffy e Liam

L’amore si dice sia sempre vincente e, almeno in questo caso, sembra che la massima calzi a pennello. Quinn ha fatto di tutto per separare Steffy da Liam, arrivando a sequestrare il ragazzo.

Finalmente però i due giovani saliranno all’altare. Faranno il grande passo di ridiventare legalmente marito e moglie in Australia, dove abbiamo visto alcuni protagonisti della soap americana si sono trasferiti.

Thomas, in qualità del fratello della sposa, sarà invitato e naturalmente sarà presente alla cerimonia. Ivy organizzerà tutto nel migliore dei modi, d’altra parte chi poteva essere scelta come wedding planner meglio di un’australiana? La bellissima Steffy, raggiante più che mai, avrà però un’antipatica sorpresa e a farla sarà proprio il fratello.

Anticipazioni Beautiful: un invitato speciale

Thomas partirà per raggiungere l’Australia, dove la sorella si sta unendo in matrimonio con l’amato Liam. Il figlio di Ridge però non avrà un’idea molto brillante, deciderà infatti di chiedere a Sally Spectra di accompagnarlo. Quale opportunità migliore per la stilista di farsi una vacanza nella terra dei canguri?

Se alla concorrente dei Forrester però questo sarà un viaggio rigenerante e bello, Steffy non la penserà allo stesso modo. la sposa rimarrà allibita all’arrivo del fratello insieme con la sua acerrima rivale. Come avrà potuto farle un’azione simile nel giorno delle sue nozze? Dopo tutti i preparativi, ad un passo dall’altare Liam e Steffy non potrebbero rinunciare a tutto.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam sposi!

Steffy sposerà lo Spencer, a dispetto di tutto e tutti. Il suo ingresso sarà originale e prestigioso. La sposa arriverà nel luogo della cerimonia in sella a una rombante motocicletta. Questa entrata in scena plateale e anticonformista lascerà a bocca aperta gli invitati. Anche i fans saranno divertiti e stupiti da questo originale arrivo della sposa.

Altre novità vi aspettano, spoiler annunciano che Steffy non solo arriverà in motocicletta, ma addirittura dalla cima della famosa Sydney Opera House. Ogni particolare vi verrà dato a breve, non perdete l’occasione di assistere a un evento eccezionale come questo, a prestissimo, non mancate di seguirci!

CONDIVIDI