Anticipazioni Beautiful America puntate aprile 2017: nuovi intrecci sentimentali!

Anticipazioni Beautiful sally

Nelle puntate americane di Beautiful, la soap d’oltre oceano più longeva di tutte, ne abbiamo viste di ogni colore. Anche il mese di aprile 2017 non ci deluderà e mostrerà nuovi intriganti intrecci sentimentali. Si formeranno coppie in Australia, dove da poco alcuni dei Forrester si sono trasferiti. Passioni roventi faranno da contorno alle dispute lavorative di due case di moda rivali da sempre.

Anticipazioni Beautiful puntate USA, puntate aprile 2017: una nuova coppia in Australia

Beautiful è la soap opera più seguita nel mondo, a breve festeggerà i suoi trenta anni ed ancora le sue puntate vantano oltre 3 milioni di fans. Proprio in concomitanza con i festeggiamenti per il trentennale, la telenovela si arricchisce di intrighi e passioni. Le puntate di Aprile 2017 saranno intriganti.

Le azioni dei nostri protagonisti, le loro passioni e liti si sono spostati dall’America  in Australia, da qualche settimana. Nel continente dei canguri si prevede il formarsi di una nuova coppia, composta da Thomas e Sally Spectra.

Anticipazioni Beautiful puntate USA, puntate aprile 2017: Thomas invita Sally

I Forrester e gli Spectra sono antichi concorrenti in affari. Le loro relative case di moda si sono spesso fatte “guerra”. Thomas, figlio di Ridge, è caduto nella trappola di Cupido e si ritrova molto attratto da Sally, nipote della rossa più famosa della soap.

Ricordiamo che la giovane sta cercando di colpire la Forrester. Thomas però la inviterà in Australia, dove si è trasferito. La ragazza sarà molto combattuta sul da farsi, ma alla fine deciderà di assecondare l’interesse sentimentale e di trascorrere insieme al corteggiatore qualche settimana. Non tutti però approveranno.

Anticipazioni Beautiful puntate USA, puntate aprile 2017: altro triangolo amoroso?

Sally è attratta da Thomas, anche se sta frequentando Saul. Questo si dimostrerà geloso della ragazza e non approverà la sua partenza per il nuovo continente. Tra la rappresentante della Spectra e il Forrester c’è stato solo un bacio, ma tanto è bastato per fare legare i due, che decideranno di conoscersi meglio.

La coppia giunge nel momento migliore per la Spectra, visto che la sorella di Sally, Coco avrà modo di essere assunta come stagista alla Forrester. Si prevede quindi ancora lotta tra le due famose case di moda ed un nuovo triangolo amoroso: Thomas, Sally e Saul. Chi arriverà al cuore dell’avvenente e spregiudicata nipote della indimenticabile rossa Sally Spectra?

Nuove anticipazioni sulle puntate di aprile 207, della soap, daranno una risposta!