Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un appassionato bacio

beautiful

Brooke scoprirà, suo malgrado, un tradimento di Quinn con il suo fidanzato. La madre di Wyatt si è appena sposata con Eric, capostipite dei Forrester, anche se tutta la famiglia era contraria al matrimonio. Si arriverà a un duro confronto, quando il neo sposo inviterà Quinn, Ridge e Brooke. Quest’ultima non crederà ai suoi occhi e penserà solo di vendicarsi.

Anticipazioni Beautiful: Ridge tradisce il padre e la fidanzata

Nelle puntate di Beautiful siamo abituati a scoprire tradimenti. I colpi di scena sono all’ordine del giorno, come questo che stiamo per raccontarvi. Eric nonostante abbia avuto tutta la famiglia contraria ha sposato la sua amata Quinn. La donna, che sembra non volere alcuna azione della casa di moda, firmerà un patto prematrimoniale.

Ridge diventerà amministratore delegato della Forrester Creation insieme a Steffy. Per lavoro quindi partirà per San Francisco, per essere presente ad una sfilata di moda. Nello stesso aereo incontrerà la moglie del padre Quinn Fuller. La matrigna del Forrester sta infatti recandosi alla stessa sfilata.

Un segreto tra Ridge e Quinn

La coppia che un tempo continuava a litigare, ora sembra più rilassata. Probabilmente hanno ottenuto ciò che volevano e ora lontano dalla famiglia possono lasciarsi andare alle confidenze. Sarà proprio Quinn che racconterà alcune delle sue sofferenze passate e Ridge si addolcirà al punto da avvicinarsi alla donna e darle un tenero bacio.

Ridge e Quinn, dopo essere tornati da Los Angeles cercheranno di tenere nascosto il bacio. Il Forrester però, che sta per sposare Brooke, non riuscirà a stare zitto e confesserà il piccolo tradimento, con la promessa che non sarebbe avvenuto mai più. La Logan perdonerà il fidanzato, caduto nella pietosa trappola, ma purtroppo farà male, perchè ci sarà un seguito.

Brooke sposa Ridge?

Brooke dopo ciò che ha saputo, non è più molto convinta di volere sposare Ridge. Ora il figlio di Eric e Quinn lavorano vicini e sarà proprio per questo che ci sarà un nuovo approccio. La Logan infatti scoprirà nuovamente il suo promesso sposo baciare la moglie del padre.

La donna sarà sconvolta e vorrebbe raccontare a Eric ogni cosa. Quinn e Ridge arriveranno proprio in quel momento e Brooke rimanderà di rivelare la sua sconcertante scoperta. Torneremo presto a dirvi il futuro dei due matrimoni, quello di Eric e l’altro del figlio Ridge.

Come avete potuto notare le novità non mancano di movimentare la scena, a prestissimo!

CONDIVIDI