Anticipazioni Beautiful Italia: puntate inizi di aprile 2017

Brooke

La prossima settimana e precisamente nei giorni da lunedì 3 a sabato 8 aprile 2017 assisteremo all’acerrima guerra dei Forrester contro Quinn. Nessuno infatti vuole che la donna sposi Eric ed entri a tutti gli effetti in possesso delle azioni della casa di moda.

Anche Brooke sta intenzionalmente allontanando la data del suo matrimonio con Bill e Wyatt sta per perdere l’amata Steffy.

Matrimoni a rischio

Durante la prossima settimana e precisamente da lunedì 3 a sabato 8 aprile 2017 Beautiful mostrerà puntate molto movimentate. Molti saranno i matrimoni, ma tanti coloro che metteranno i bastoni tra le ruote ai futuri sposi.

In primis al centro dell’attenzione lo sposalizio tra Brooke e Ridge, che Bill vuole assolutamente allontanare.

Steffy non vuole Quinn alla Forrseter e Wyatt teme sul suo futuro matrimonio con la donna.

E’ sua impressione infatti che tutti gli sforzi fatti dalla padre non abbiano avuto alcun frutto che che Steffy sia ancora innamorata dell’ex smemorato Liam. Thomas e Steffy sarebbero felici che Brooke ottenesse le azioni da Bill.

Ivy aiuta Quinn

Quinn ringraziae le è riconoscente. Ivy, infatti è l’unica ad accettare la sua relazione con Eric. Intanto il figlio di Ridge e Brooke, vorrebbe rivedere i suoi genitori insieme.

Quindi il giovane cerca di convincere la madre affinchè annulli e si impegni a fare annullare il matrimonio con Bill. Alla fine Brooke farà ciò che il figlio le ha suggerito e sposterà la data del suo matrimonio, in modo da prendere tempo.

Eric, al contrario, affretterà i tempi e prende una improvvisa decisione. Il capostipite della ricca famiglia americana infatti chiederà a Quinn di sposarlo immediatamente. Così Ridge sarà felice per la decisione presa dalla madre.

Thomas invece cercherà di convincere la sorella a mettersi dalla sua parte. Insieme potranno affrontare sia Ridge, che Eric. Steffy però non aiuterà il fratello.

I Forrester si scaglieranno contro Quinn fino all’ultimo, ma Eric ha colto nel segno per cogliere tutti di sorpresa. Il patriarca infatti informerà tutta la famiglia che le nozze verranno celebrate il giorno seguente.

Questo sarà solo l’inizio di una guerra senza alcuna esclusione di colpi tra Eric e la sua famiglia. Come sempre la soap d’oltre oceano non smette di stupire per i suoi colpi di scena repentini. A presto amici!

CONDIVIDI