Anticipazioni Beautiful, puntate americane: matrimonio con malore per Eric

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate trasmesse in America mostrano che Quinn, nonostante sia ancora attratta da Ridge arriverà a sposare il capostipite Eric. Naturalmente non mancheranno i problemi, tutta la famiglia è contraria a questa unione.

Il marito di Brooke però si è premunito e spunterà un accordo prematrimoniale. Il patriarca dei Forrester però si sentirà male.

Anticipazioni Beautiful: Quinn si sposa solo per interesse?

Quinn

La famiglia Forrester è sempre stata contraria alla frequentazione di Quinn e Eric. Meno che mai ora sono d’accordo nel loro matrimonio, ma la Fuller mostrerà una parte diversa da quella che siamo abituati a vedere.

Ridge infatti stipulerà un accordo prematrimoniale con la madre di Wyatt, in modo che in caso di malattia del padre l’amministrazione dell’azienda fosse spettata a lui di diritto. Impensabilmente e incuriosendo tutti Quinn firmerà l’accordo.

Il malore di Eric

erik

La famosa e crudele, come siamo abituati a vederla, disegnatrice di gioielli vuole il matrimonio con Eric. Non dà risposta però, dopo la firma dell’accordo matrimoniale alla domanda se la donna sia davvero innamorata del ricco patriarca.

In ogni caso i Forrester hanno fatto l’impossibile per impedire il matrimonio tra Quinn ed Eric. Thorne e Felicia sono addirittura tornati a Los Angeles e insieme agli altri hanno boicottato la cerimonia

Lo sposo dal dispiacere sarà colpito da malore e si temerà per la sua vita.

Stranamente in questo frangente tutti i Forrester saranno uniti. Rick non vedrà di buon occhio l’accordo in favore di Ridge. Non ci saranno però polemiche, né liti e Quinn firmando dimostrerà di essere vicina al neo marito e di temere per la sua salute.

Che dite, sarà vero?

CONDIVIDI