Quinn Fuller: è lei la regina degli inganni! (attenzione! spoiler beautiful)

Quinn Fuller

Cosa non si farebbe per un figlio… lo sa bene lei, la diabolica Quinn, maestra dei piani più malvagi e bizzarri di Beautiful, e lo sa bene chi ancora segue la soap, nonostante sia diventata una folle commedia tragi-comica a puntate…e forse è proprio per questo che io personalmente continuo a guardarla, per vedere dove può arrivare la mente dei suoi creatori!

La perfida madre di Wyatt Spencer ne ha combinate davvero di tutti i colori dalla sua entrata in scena nel 2014 ma ancora il peggio deve arrivare…infatti se paragonato a tutte le meschinità commesse in passato, quello che accadrà sarà il massimo!

E tutto ciò sempre e solo per il bene del suo unico figlio adorato, frutto dell’amore (o meglio sesso) col magnate dell’industria scandalistica Mr Bill Dollar Spencer. Unico suo obiettivo: gettare Wyatt tra le braccia della fidanzata di turno del fratellastro Liam! E dopo aver buttato Ivy nella Senna per far sì che Liam la salvasse e tardasse all’appuntamento con Hope, dopo aver spinto Steffy a riprovarci con Liam per lasciar campo libero a Wyatt, dopo aver progettato l’omicidio di Liam, dopo aver mandato foto compromettenti a Hope…. beh ora ha pensato bene di rapire il povero Liam, vittima di un trauma cranico.

Fuori Hope, fuori Ivy (ricordiamo che i due fratelli hanno il vizio di scambiarsi sempre le fidanzate!), avanti Steffy: eccola, è lei ora la donna che Quinn ritiene perfetta per il figlio, e cosa fare se non approfittarsi di una caduta e perdita di memoria del povero ingenuo Liam??

La fortuna viene a suo favore: nessuno presente nei dintorni del parcheggio dove Liam perde i sensi. Quinn decide di portarlo nella sua casa di villeggiatura a Topanga, solo il tempo necessario affinché Wyatt abbia occasione di avvicinarsi alla futura (o quasi) moglie dello sfortunato …. e sembra che già il piano funzioni: tra corse in spiaggia e surf tra le onde Wyatt e Steffy si scambiano un bacio appassionato… però, dico io, si è consolata facilmente la giovane disperata!

Nel frattempo a Topanga assistiamo ai comici tentativi di Quinn per risvegliare il malcapitato: lo strattona, batte le mani, gli tappa il naso!!! Lui si sveglia pochi secondi, giusto per far capire che ha perso la memoria, e crolla di nuovo.

E siamo arrivati qui…ora le anticipazioni allucinanti su quello che vedremo.

Quinn farà credere a Liam di essere sua moglie, come prova un bellissimo album col fotomontaggio del loro matrimonio! Passeranno diverse settimane nelle quali consumeranno anche notti di passione e la malefica donna Fuller finirà per innamorarsi davvero di lui ( il vero marito Deacon Sharpe è uscito di scena come un fantasma: si è saputo della loro separazione solo da un dialogo tra mamma Quinn e figlio Wyatt). Ovviamente a Los Angeles Wyatt ha campo libero con la bella Steffy che, ormai rassegnata ad aver perso per sempre il fuggiasco Liam, decide di sposarlo…

Ma non finisce qui: Wyatt scoprirà la madre, correrà in aiuto del fratello e, dopo avergli fatto tornare la memoria, lo riporterà dalla sua (loro) amata….che non avrà il coraggio di dirgli che ora è sua cognata!!!

E la nostra Quinn?? Verrà arrestata. Ma povera donna…. e pensare che ha fatto tutto questo solo per amore del suo bambino!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 27 giugno: ecco quanti spettatori hanno seguito l’italia
Prossimo articoloEmma Rules?!! …………. Education Rules
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!