Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy scatenata contro Sally Spectra

Anticipazioni Beautiful sally

In queste anticipazioni Beautiful sulle puntate americane vogliamo tornare sul rapporto instaurato tra i Forrester e gli Spectra. La nuova protagonista, da poco entrata in scena, è sempre stata una rivale dei Forrester. L’antagonismo tra le due case di moda è di vecchia data, ma anche questa volta Sally sa come giocare le sue carte, facendo imbestialire Steffy, al punto che lo stesso Liam la crederà pazza.

Anticipazioni Beautiful: Sally e l’intervista strategica

Abbiamo già parlato di Sally Spectra, nipote della famosa stilista che diede non pochi problemi alla Forrester Creation.

Le due case di moda sono sempre state in competizione e anche questa volta ci saranno delle importanti novità. Appena arrivata a Los Angeles, Sally rilascerà un’intervista, che metterà in vista i suoi prossimi progetti.

Naturalmente la giornalista, che redigerà l’intervista, farà in modo di esaltare le potenzialità offerte dalla famosa stilista. Le sue idee innovative ed originali, rivoluzioneranno tutto il mondo della moda. Di tutto questo ne trarrà svantaggio la Forrester  Creations e in particolare Steffy non rimarrà zitta a incassare ciò che ha detto la rivale.

Anticipazioni Beautiful: Steffy dà segni di pazzia

Steffy, che sta vivendo una storia tormentata con il suo amato Liam, reputa che la rivale si stia servendo anche di questo, per mostrare a tutto la superiorità della Spectra rispetto alla Forrester. Polemiche su polemiche si scateneranno e la figlia di Ridge arriverà a dare segni di squilibrio.

Non sarà l’unico espediente che l’astuta Sally escogiterà per mettere i bastoni tra le ruote di Steffy, già esausta dalle sue vicissitudini sentimentali.

In amore e negli affari tutto è concesso, ma questa volta gli Spectra sembra stiano proprio esagerando. la figlia di Ridge darà segni di follia, proprio a un passo dal matrimonio e il suo Liam farà il possibile per risanare e calmare la donna dei suoi sogni.

L’amore vincerà? Ne riparleremo a breve, in altre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.

Non mancate, a prestissimo!