Anticipazioni Beautiful, puntate americane: duro scontro tra Sally e Steffy

Steffy Sally beautiful

La Forrester e la Spectra, di cui ha fatto parte la mitica omonima di Sally, sono sempre state rivali nel lavoro. In campo sentimentale se qualche relazione c’è stata tra i componenti delle due famiglie si deve all’interesse economico.

La rossa Sally cercherà di fare il possibile per riprendere in mano il potere della sua famiglia. Questo non piacerà di certo a Steffy, che subirà un importante esaurimento nervoso. Si arriverà in questo modo ad un duro scontro tra le due famiglie, ma andiamo per grado.

Steffy sta per impazzire: Beautiful

stefy beautiful

Abbiamo già incontrato in alcune trame precedenti della soap d’oltre oceano Sally Spectra, l’omonima della fondatrice di una casa di moda rivale della Forrester. La giovane ed avvenente rossa sarà disposta a tutto pur di riprendere il potere della sua azienda sulle spalle della Forrester Creations. sally arriverà, per ottenere il suo scopo ad intrecciare  una storia d’amore con Thomas. naturalmente a Steffy il fatto non piacerà per niente e si opporrà con tutte le sue forze.

La figlia di Ridge scoprirà la perfida strategia della rivale. Sally, che è fermamente disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole, troverà una giornalista attraverso per pubblicizzare la sua azienda. L’attenzione mediatica, catalizzata sulla Spectra, diventerà un gioco molto sporco contro l’azienda dei Forrester. Liam si preoccuperà molto per Steffy, che avrà una crisi di nervi.

Sally è decisa a riavviare la sua azienda

Anticipazioni Beautiful sally

Sally ha poco tempo per riavviare la sua azienda di famiglia. I sei mesi che ha a disposizione sono pochissimi.  Se la giovane, ma tenace donna non riuscirà a dimostrare un grosso rendimento dell’azienda ed una brillante ripresa, l’edificio degli Spectra verrà messo in vendita. In questo caso, Bill Spencer diventerebbe il proprietario della struttura.

Sally però fatica a promuovere il suo rilancio. i suoi fondi non sono molti e, per questo motivo la pubblicità organizzata con la giornalista fallirà e non darà alcun frutto. Sally quindi deciderà di continuare a sfruttare la popolarità della famiglia Forrester, Steffy subirà un grosso danno morale ed affettivo.

Anticipazioni Beautiful: Sally e Staffy vanno alle mani

Sally approfitterà della fama, che Steffy si è duramente guadagnata sui social. Steffy. Quest’ultima, infatti, sarà sempre sulla cresta dell’onda, con i moltissimi di follower che la appoggiano. Thomas e la sorella stavano pranzando affettuosamente e piacevolmente, quando subentrerà la giovane Spectra.

Sarà Sally a provocare pesantemente Steffy. Le due donne trasformeranno il pesante diverbio in un vero e proprio scontro fisico. Voleranno piatti e pietanze davanti a tutti i commensali. Due complici degli Spectra, Saul e Shirley, filmeranno tutto. In seguito diffonderanno sul web la dura lite tra le due donne.

Gli Spectra riusciranno ad attirare l’attenzione su di loro, tutti comprenderanno che con il suo ritorno, la famiglia avrebbe ripreso l’antico potere. Naturalmente i Forrester non si lasceranno prendere alla sprovvista. Si coalizzeranno infatti con gli Spencer e sarà guerra aperta, come andrà a finire?

CONDIVIDI