Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la vendetta dei Forrester

Anticipazioni Beautiful sally

Spoiler provenienti dall’America annunciano che alla “Forrester Creations” si discuterà ancora del furto dei bozzetti. Sally Spectra e il resto della loro famiglia, da sempre rivale, non la passeranno liscia.

Anticipazioni Beautiful: una svolta sensazionale

Nella casa di moda “Forrester Creations” si sta discutendo ancora del furto dei bozzetti. Il lavoro di tanto tempo potrebbe andare in fumo. E’ indispensabile riuscire a disegnare nuovi abiti per per la collezione. Tutti dovranno collaborare al massimo delle loro forze.  Sally Spectra e la sua famiglia hanno arrecato un grandissimo danno con il furto effettuato all’azienda rivale.

Ridge e Steffy, sua figlia non possono lasciare correre ciò che è successò, nè il modo in cui la rossa Sally si è intrufolata nell’azienda Forrester. E’ spionaggio industriale ed in questo modo la “casa di moda“creata da Eric sta davvero rischiando il fallimento. padre e figlia quindi vogliono vendicarsi, ma in modo legale.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una decisione importante per Sally

I due amministratori delegati della Forrester parleranno insieme sul modo di comportarsi e prenderanno una decisione importante. Padre e figlia convocheranno il tenente Baker e denunceranno alle autorità il crimine a loro danno.

Sally, ossia la nipote della compianta omonima deve pagare caro le sue colpe. a La sorella Coco, come avvisano spoiler provenienti dall’America  cercherà di trovare delle soluzioni valide per uscirne pulita da questa complicata vicenda.

Naturalmente ci saranno licenziamenti alla Forrester e Coco pagherà profumatamente l’errore voluto dalla sorella maggiore. Nessuno nell’azienda di Eric avrà più fiducia il lei. Tutti le sono contro, ma RJ, figlio di Ridge e Brooke cercherà di aiutarla . Cosa avrà in mente di fare?

come si comporterà Quinn?

La perfida Quinn, che Katie Logan sta cercando di tenere a bada vuole tornare dal suo ex marito Eric Forrester.  Gli appassionati baci di Ridge la tormentano. Solo Katie è a conoscenza di tutto e per il bene di tutti, la disegnatrice di gioielli, sta cercando di mantenerla calma e nascondere i segreti bollenti. La Logan deciderà in ogni caso di raccontare tutto ad Eric.

Come avete potuto notare i colpi di scena sono continui nella soap d’oltre oceano. Tutto è possibile in Beautiful e la situazione può cambiare inesorabilmente da un momento all’altro. Vedrete che ci aspetta in futuro e che succederà a Sally, a prestissimo.

CONDIVIDI