Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’incredibile confessione di Quinn

Quinn

Quinn e Ridge si trovano vicini al punto da scambiarsi qualche confidenza. Sarebbe meglio dire che la donna cercherà di impietosire il ragazzo raccontandogli il dolore del suo passato e quello di Wyatt. Approfittando di stare da soli Quinn farà un’incredibile confessione, che lascerà il Forrester senza alcuna parola.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e la scoperta su Wyatt e Quinn

A San Francisco Ridge è andato per la sfilata della sua casa di moda. Abbiamo visto che inaspettatamente in aereo troverà la sua matrigna. Quinn sa come usare le sue arti seduttive. Conosce l’avversione del Forrester nei suoi confronti.

Userà la tattica della commiserazione per portarlo dalla sua parte

La coppia infatti chiacchiererà tranquillamente, come non aveva mai fatto. Ad un tratto Ridge vedrà la matrigna diventare seria e la sentirà iniziare una confidenza impensabile. Esiste infatti una verità sul suo passato che ancora la fa soffrire.

Quinn confiderà al figliastro di essere sempre stata trattata male dagli uomini, che hanno abusato di lei. Ecco il vero motivo per cui ora si trova ad essere la donna senza alcuna misura e pudore.

Anticipazioni Beautiful: Ridge ha pena Fuller

Il Forrester racconta di aver avuto molte donne. Indispettito dal fatto che Quinn sia stata trattata male, le racconterà di avere sempre rispettato le sue amanti. Alcune incomprensioni  hanno fatto finire le storie, ma mai in malo modo. Ridge si accorgerà che la Fuller sta piangendo e cercherà di consolarla.

La abbraccerà e si guarderanno intensamente. I due finiranno baciandosi appassionatamente. Quinn parlerà a Ridge di Bill Spencer e gli confesserà che anche lui è stato un uomo che l’ha trattata male. Non solo ha approfittato di lei e, dopo avere saputo che aspettava un figlio le consegnò dei soldi.

La verità su Wyatt

Wyatt non sarebbe nato, il padre naturale avrebbe voluto che la Fuller abortisse, ma la donna non l’ha fatto. Il dolore di Quinn non è mai passato e ha sempre visto il figlio trattato in modo diverso dal padre naturale. Ecco il motivo per cui lo avrebbe voluto con gli stessi diritti di Liam.

Prossimamente vi racconteremo di un ritorno alquanto scomodo, continuate a seguirci amici di SuperGuidaTv.