Thorsten Kaye – il Ridge di Beautiful – affascinato dall’ Italia e … dalla D’Urso!

Barbara D'Urso

Questa ve la devo proprio raccontare! Spulciando tra le pagine del settimanale Nuovo mi è balzata subito all’occhio un’intervista a Thorsten Kaye, Ridge di Beautiful dal 2013.

L’attore della soap più longeva del mondo ha visitato diverse volte il nostro paese e ama la tv italiana. In particolare, quando è qui, segue Pomeriggio 5. E fin qui tutto ok, o quasi, ma quello che viene dopo ha dell’incredibile!

Affascinato dalla d’urso

E’ rimasto ammaliato dalla conduttrice del programma di Canale 5, sì proprio lei, la Barbara nazionale! Testuali parole:

…la prima volta che ho messo gli occhi su di lei stavo per chiamare Susan, la mia donna, e dirle che tra noi era finita! Per fortuna era occupata e così ho avuto il tempo di rifletterci su. Ma ho ancora una bella cotta per Barbara, che ha un incredibile talento.

Allora, caro Thorsten, partendo dal presupposto che tu stia scherzando… forse non hai focalizzato bene la donna di cui parli!

Nulla da dire sul suo aspetto fisico, è una bellissima donna, per carità… ma parlare di talento mi sembra un po’ eccessivo!

Sicuramente i fans della conduttrice napoletana me ne diranno dietro di cotte e di crude leggendo le mie parole. Ma certe cose mi fanno rimanere assolutamente allibita!

Ammetto che un tempo “la signora dalle mille faccette” mi piaceva, nelle vesti della Dottoressa Giò fino alla conduzione del Grande fratello. Ma ora basta! Non se ne può più!

Caro signor Ridge Forrester, ti basterebbe soggiornare qualche settimana, o anche qualche giorno in più per cambiare idea!

Ok, detto questo passiamo ad altro!

Durante l’intervista l’attore si esprime anche sulla sua passione per l’Italia, per il nostro modo di vivere e per il buon cibo.

Adoro il modo in cui gli italiani si godono la vita.

Mi piace il vostro cibo ma soprattutto mi piace il modo in cui mangiate. Accompagnate tutto con un buon bicchiere di vino e vi gustate ogni pasto.

Vorrei trascorrere più tempo nella vostra bella terra.

Thorsten Kaye – Americano acquisito

Thorsten Kaye, come potete immaginare dal nome, non è americano d’origine. Il suo vero nome (già questo è abbastanza difficilino) è Thorsten Ernst Kieselbach. E’ nato nel 1966 in Germania e si è trasferito negli Stati Uniti nel 1985.

Ha raggiunto la sua popolarità interpretando Zach Slater in un’altra nota soap, La valle dei pini, dal 2004 al 2011.

La sua prima apparizione in Beautiful arrivò due anni dopo, e suscitò grande scalpore l’uscita di scena del “mascellone” Ronn Moss, nella telenovela fin dalla prima puntata nel lontano 1987.

Se vuoi che il tuo personaggio abbia successo, devi sempre e comunque impegnarti al massimo per calarti nella parte.

Io so solo che non sono Ronn Moss. Posso solo dare il meglio di me stesso… (ma) nessuno può essere meglio di lui!

Non so a voi, ma a me personalmente piace. Certo all’inizio è stata dura vedere un personaggio così diverso nei panni dell’elegante originale Ridge. Ma col passare delle puntate l’attore tedesco si è calato benissimo nella parte. Un cambiamento di stile che sicuramente ha giovato agli occhi di molte instancabili appassionate della soap!

50 anni tondi tondi portati benissimo, aspetto più “rude”, carattere più deciso. Voi che dite?

Un’ultima cosa.

Caro Thorsten, sei bello, colto (due master in letteratura e teatro), amante della musica classica, hai una bellissima compagna da vent’anni e due figli. Ma togliti dalla testa Barbara D’Urso!!!

Preciso che con questo articolo non volevo offendere nessuno. Mi sono solo divertita un po’ a “prendere in giro” la “coppia” D’Urso-Kaye in chiave ironica! Spero che Barbara non me ne voglia! 😉

Comunque, al di là di tutto, la signora di Pomeriggio 5 avrà sicuramente gradito gli apprezzamenti del bel tenebroso Ridge!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 06 ottobre 2016
Prossimo articoloArisa in concerto “on demand”: novità assoluta!
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!