Tutti i matrimoni di Brooke Logan in 30 anni di “Beautiful”

Anticipazioni Beautiful

Beautiful ha da poco tagliato il traguardo dei 30 anni (andò in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 23 marzo 1987), e ha raggiunto e superato già da un po’ le 7.000 puntate!

E’ una delle soap più amate di tutti i tempi, seguita tantissimo sia oltreoceano sia nel “belpaese”.

Il successo di Beautiful è dovuto, oltre che alle sue trame “fantasiose”, anche ai personaggi che popolano l’eterna soap opera statunitense. Uno fra tutti: Brooke Logan.

Brooke, dalla prima puntata di Beautiful ad oggi

La bionda Brooke Logan è senz’altro uno dei personaggi più amati di Beautiful.

La sempre bellissima Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke, è presente nella soap opera fin dalla prima puntata, insieme a John McCook (che impersona Eric). Oggi i due attori rappresentano gli unici “superstiti”. Molti personaggi, infatti, col passare degli anni, hanno lasciato la soap, oppure hanno cambiato volto.

Tutti i matrimoni di Brooke

Da molti definita la “mangiauomini” di Beautiful, Brooke ha alle spalle una svariata collezione di matrimoni, validi e non, per lo più con i membri della famiglia Forrester. Con qualcuno si è sposata e ha divorziato a più riprese (il primato è detenuto da Ridge!).

brooke

Per non parlare dei 4 figli nati dai diversi matrimoni (e non!), e delle relazioni avute coi fidanzati delle figlie!

Ora voglio elencarveli tutti, questi matrimoni, e … preparatevi, perché sono davvero tanti!

  1. Dave Reed. E’ il primo marito di Brooke, un poliziotto di quartiere. Il matrimonio fallisce dopo l’incontro tra Brooke e Ridge ad una festa a Villa Forrester: amore a prima vista.
  2. Eric Forrester. Brooke rimane incinta dopo una notte d’amore con Eric: lui divorzia dalla moglie Stephanie e sposa Brooke. Nasce Rick e successivamente Bridget, ma la bimba viene alla luce dopo il divorzio dei genitori.
  3. Ridge Forrester. Brooke si sposa col suo grande amore (Ridge) sulla spiaggia di Malibu (“celebre” l’arrivo di lei a cavallo). Il matrimonio non risulta valido, in quanto Taylor, sposata in precedenza con Ridge, non è morta come si pensava, quindi l’uomo non è vedovo.
  4. Grant Chambers. Brooke si sposa con Grant, stilista della Forrester Creations, per far dispetto a Ridge. La cerimonia si celebra a bordo di una nave ma anche stavolta le nozze non sono valide, poiché il comandante non ha la licenza di matrimonio.
  5. Ridge Forrester. Taylor è incinta di Ridge (ora ex marito) ma non lo rivela; Brooke lo scopre e, fingendosi incinta, sposa Ridge.
  6. Thorne Forrester. Dopo essere stata lasciata da Ridge, Brooke si butta su Thorne. I due si sposano ma presto divorziano, osteggiati soprattutto da Bridget che non vuole diventare la figliastra del suo fratellastro (!). Oltretutto, il matrimonio si rivela non valido poiché Macy, sposata prima con Thorne, è viva. Quindi, anche in questo caso, l’uomo non è vedovo.
  7. Whip Jones III. Whip, dipendente della Forrester, sposa Brooke e si finge padre della figlia che Brooke porta in grembo (Hope). Il matrimonio è una copertura per salvare Brooke: la donna è incinta di Deacon, marito di sua figlia Bridget.
  8. Ridge Forrester. Terzo matrimonio per Brooke e Ridge, seguito dal divorzio a causa dell’incertezza sulla nuova gravidanza della donna (il figlio è di Nick o di Ridge?).
  9. Ridge Forrester. Il figlio è di Ridge (R.J.) e i due si risposano, ma le nozze non sono valide perché Taylor, creduta (di nuovo) morta, è viva.
  10. Eric Forrester. Brooke sposa nuovamente Eric, a Las Vegas, ma il matrimonio viene invalidato.
  11. Nick Marone. Brooke convola a nozze con Nick, fratellastro di Ridge, ma il matrimonio ha vita breve.
  12. Ridge Forrester. Quinto matrimonio per Brooke e Ridge, che si sposano sulla spiaggia senza alcun invitato. Le nozze non sono valide a causa di un errore di compilazione dei documenti.
  13. Ridge Forrester. I due ci riprovano! Stavolta si sposano senza cerimonia, firmando solamente le carte. Successivamente Ridge lascia Brooke, pensando che la donna abbia fatto sesso con suo figlio Thomas.
  14. Ridge Forrester. Ridge scopre che non è successo niente tra suo figlio e Brooke, così torna da lei e la sposa di nuovo. Poi sparisce per un po’, a causa di alcuni sms di sua moglie con Deacon. (Qui l’uscita di scena di Ronn Moss). Il matrimonio non è valido, poiché non sono stati completati i documenti.
  15. ?Chi sarà il prossimo (s)fortunato della lista? Bill?

brooke

O di nuovo Ridge?

brooke

Attendiamo impazienti… consci del fatto che non sarà sicuramente l’ultimo…!