Amici 2019 Serale, Renato Zero tra gli ospiti del 20 aprile: tutte le anticipazioni

Foto logo Amici Serale prima puntata 2019

Amici 2019 Serale, le anticipazioni della quarta puntata di sabato 20 aprile: i nuovi ospiti sono Renato Zero e Umberto Tozzi con Raf

La strada giusta per Amici 2019 Serale è quella dei super ospiti. Quindi, anche nella quarta puntata di sabato 20 aprile, questi non mancheranno. Sabato, infatti, in studio da Maria De Filippi e in diretta su Canale 5 saranno presenti veri e proprio “mostri sacri” della musica italiana.

Di chi parliamo? Beh, stando alle news dell’ultim’ora e alle anticipazioni ufficiali diffuse, è confermata in pieno la presenza in trasmissione di due – tre veri e propri “big” dello scenario musicale tricolore: Renato Zero e Umberto Tozzi con Raf.

L’ospite più atteso della serata, però, è forse Renato Zero. Il motivo? L’amato cantautore “re dei sorcini” tornerà negli studi romani di Mediaset dopo che, nella terza puntata del serale di Amici 2019, Loredana Bertè ha detto che “si incensa da solo.

Per quanto riguarda, invece, gli altri ospiti Tozzi e Raf, Amici di Maria De Filippi si prepara a dar loro spazio, con i due amati artisti che andranno ad impreziosiranno la nuova battle tra i cantanti ancora in gara nel programma.

Amici 2019 Serale: la “Prova Folle” di Renato Zero, totalmente inaspettata per i concorrenti. Come reagirà Loredana Bertè?

Ma cosa dobbiamo aspettarci realmente da Renato Zero ospite ad Amici 2019 Serale? Certamente, la quarta puntata – in onda dalle ore 21.15 di questo sabato 20 aprile -riserverà non poche sorprese agli affezionati dello show di Canale 5.

Prima di tutto: l’annunciata “Prova Folle” targata proprio Renato Zero. Il cantautore romano, infatti, pare coinvolgerà i concorrenti in una prova speciale che solo lui conosce e che, per questo motivo, è totalmente inaspettata per i partecipanti al talent.

Poi, spazio anche la nuova proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè. La Produzione di Amici accetterà quanto proposto dalla giudice del serale? Vedremo. Intanto, sembra proprio che l’artista voglia riproporre la stessa variazione di regolamento già avanzata per il serale: ovvero prove ad hoc e prima sfida di serata decisa dal televoto. Anche in questo caso, vedremo cosa succederà.

Amici 2019 Serale, le altre news della quarta puntata

Infine, dato conto di tutte le news dell’ultim’ora, va anche ricordato che nella quarta puntata di Amici 2019 Serale torneranno di nuovo ospiti anche Pio e Amedeo, mentre invece i due direttori artistici – Ricky Martin e Vittorio Grigolo – si esibiranno, salvo cambiamenti, in una spettacolare performance. Staremo a vedere.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here