Amici, Loredana Bertè contro tutti: “Faccio il giudice con coscienza”. Con chi ce l’ha?

loredana bertè

Amici 2019, Loredana Bertè contro Mameli: “Potrebbe darsi alle televendite…vendere materassi?”. Ecco il nuovo comunicato della giudice

In un nuovo comunicato targato Amici 2019 Loredana Bertè si scaglia contro tutti. La giudice scelta da Maria De Filippi è un fiume in piena e tuona forte verso i protagonisti arruolati nel cast, da Mameli, ai professori, passando per Jefeo.

Proprio Mameli è, forse, uno dei concorrenti di Amici in assoluto meno preferiti dalla Bertè. Di lui, infatti, la cantante di “Sei bellissima” dice che: “potrebbe darsi alle televendite…che ne so vendere materassi?“.

Anche Alvise finisce sotto la scure della giurata. Del concorrente, a quanto si è detto sui media “imparentato” con Alba Parietti, l’artista fa sapere che: “non c’è niente che gli venga abbastanza bene per stare in questa scuola“.

Per alcuni allievi attacchi, dunque, per altri invece solo complimenti (o giù di lì). E’ questo il caso di: Alberto (“anche se a volte fa un po’ troppo il piacione“); Valentina (“possibile che faccia esclusivamente hip hop?“); Vincenzo (“molto bravo“, ma “dove sono le prese?“); Tish e Giordana (“Bene che si dicano quello che pensano l’una dell’altra“).

Amici 2019 Serale, Loredana Bertè contro i professori: “Hanno commesso un’ingiustizia”

Insomma, questo l’attacco ai concorrenti, attacco che Loredana Bertè rivolge anche contro i professori di Amici 2019 Serale. Queste, infatti, le parole della giudice che, dopo il cambio di regolamento svelato nella terza puntata del serale, ora annuncia anche nuove proposte rivoluzionarie (le scopriremo sabato sera in diretta?):

Allora? – fa sapere la Berté nel nuovo comunicato diramato dal programma – Chi aveva ragione? Io. L’avevo detto, i professori hanno commesso un’ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara“.

Amici 2019, la Berté ancora contro Jefeo: “Gli altri cantanti in gara sono ad un livello superiore”

Del resto, proprio a proposito del nuovo eliminato di Amici 2019, Jefeo, oggi Loredana Bertè così precisa sul conto del ragazzo 18enne: “Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono ad un livello superiore al suo. Punto“.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here