Amici 2017, quinto eliminato 22/4: Raz Degan giudice speciale

amici

Nella puntata serale di sabato 22 aprile 2017 di Amici 2017 certamente ne vedremo delle belle. Maria De Filippi tornerà con il suo famoso talent show. Emma Marrone e Elisa hanno preso una decisione sensazionale.

Anticipazioni Amici 2017: quinta serata, ecco le novità

Rivedremo Maria De Filippi in televisione. Dopo molte polemiche nelle sue trasmissioni, la brillante conduttrice torna con il suo famoso talent show Amici 16′. Siamo già giunti alla quinta serata. La squadra Bianca, da poco, ha perso il suo direttore artistico Morgan.

Mentre quest’ultimo sarà ospite del programma rivale “Ballando con le stelle 2017“, Raz Degan sarà il giudice speciale di questa quinta puntata. I social sono in subbuglio, molti fan del famoso naufrago, che ha vinto L’isola dei famosi 2017, non sono contenti.

La partecipazione di Degan considerata inadeguata

Secondo molti il bel modello israeliano non avrebbe dovuto accettare l’invito a partecipare al programma di Maria De Filippi. La partecipazione dell’ex naufrago eremita è stata criticata e giudicata inadeguata in molti gruppi di Facebook.

Anche nella pagina ufficiale del programma il giudizio è negativo, Raz Degan è inadeguato, si legge nei social, ad essere giudice. Rumors anticipano che Raz  dirà a Andreas Muller di essere molto bravo e di considerarlo già un ballerino professionista.

Amici 2017: ospiti in studio e la decisione di Emma ed Elisa

Fiorella Mannoia e i The Kolors saranno gli ospiti dello studio di Maria De Filippi. La conduttrice inizierà il programma con la lettura di una lettera molto commovente. Si tratta di un ringraziamento alla nuova direttrice artistica della squadra bianca Emma Marrone.

La decisione di Emma di prendere il posto, lasciato vacante da Morgan solleverà non poche polemiche. Emma ed Elisa inoltre prenderanno una decisione davvero impensabile. Il pubblico ne sarà sconvolto perchè non elimineranno nessuno.

Erano in molti ad aspettarsi l’eliminazione di Mike Bird. Questo allievo non è molto apprezzato e una decisione simile ha aumentato la stima su Morgan. In ogni caso le polemiche non mancano, vedremo il bel modello israeliano in una nuova veste, quale sarà la reazione del pubblico?

Siamo inoltre curiosi di vedere come andranno gli ascolti con Morgan a “Ballando con le stelle“.

Quale programma otterrà lo share maggiore?