Ritorna, il “Maurizio Costanzo Show”: tra gli ospiti, Gessica Notaro e anche il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan

maurizio costanzo show

Follower di Superguida tv Ieri sera in seconda serata su Canale 5, un gradito ritorno: “Maurizio Costanzo Show”.

Maurizio Costanzo Show: un gradito ritorno

Maurizio Costanzo, noto giornalista e uomo di spettacolo, pare non voler rinunciare ad  una delle più popolari trasmissioni della televisione italiana, che in molti anni di messa in onda ha visto passare attori, modelli, cantanti, politici, sportivi e comici.

Il Maurizio Costanzo Show, è stata la vetrina per eccellenza, una trasmissione che  ha cambiato il modo di fare tv. Un salotto mediatico ha fatto convivere volti noti e meno noti, personaggi della politica, dello spettacolo, della canzone e dello sport, affrontando temi d’attualità e temi leggeri.

Un programma che  ha sfornato molto di quelle personalità artistiche che oggi occupano il nostro quotidiano.

Gli ospiti della serata

Tra i tanti ospiti che hanno conversato, nel salotto di Costanzo, ieri c’era anche un beniamino del pubblico, Raz Degan, nonché vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Raz Degan ha interagito con gli altri ospiti presenti in studio, quali anche Fiorello. Un  altro amatissimo dal pubblico, che parte della sua popolarità la deve anche a Costanzo, in cui nei primi anni della sua carriera, era spesso ospite.

Raz Degan, il Pachamama e lo scontro con Lemme

Il naufrago più originale che ci è capitato di vedere in queste ultime edizioni dell’Isola, anche al Costanzo, ha mostrato il suo carattere spigoloso e la sua forte personalità.  In un primo momento si è scontrato con un avvocato. Zittendolo, in maniera anche spiccia e perentoria, ha strappato l’ilarità del pubblico e dello stesso Costanzo!!

Infatti il conduttore ha esordito:

Tenete presente, che non ha parlato per 70 giorni sull’Isola, e tutto ciò che non ha detto lo sta dicendo adesso!

Ha parlato del Pachamama, di guardare all’elemento terra con amore e consapevolezza, perché in definitiva se riusciamo a mangiare e vivere è grazie alla Madre Terra.

Singolare, anche nel modo di stare seduto, ha avuto modo di confrontarsi con gli altri ospiti. Si è scontrato con il dott. Lemme, al quale ha detto:

Tu dici solo stronzate[…]se fossi stato sull’Isola, i paguri sarebbero stati più interessanti di te! Sicuramente avresti fatto parte, degli Inutili.

No alla violenza sulle donne, ospite Jessica Notaro

Ospite della serata anche Gessica Notaro, la bellissima ragazza che lo scorso gennaio è stata sfregiata con l’acido dal fidanzato Edson Tavares. La donna si è presentata con una sciarpa a coprire  il volto deturpato, ma ad un certo punto l’ha tolto, dichiarando:

Non voglio nascondermi. Voglio mostrare come mi ha ridotto

Ha trovato il coraggio di apparire in pubblico, davanti alle telecamere del Maurizio Costanzo Show dunque, la bella ragazza romagnola di 28 anni che lo scorso gennaio è stata aggredita dal suo ex fidanzato, perché non riusciva a rassegnarsi alla fine della loro relazione.

Gessica, ha trascorso diverse settimane in ospedale, ma non ha mai rinunciato a parlare di ciò che le accaduto, invitando le donne a stare in guardia, a denunciare, a combattere mariti e compagni violenti.

Nel corso della trasmissione, è intervenuto con una telefonata anche  il ministro della Giustizia Andrea Orlando, esprimendo  la propria solidarietà a Gessica, annunciando l’intenzione di riceverla il prima possibile.

Quanto all’aggressore, Edson Tavares, lo scorso marzo è stato rinviato a giudizio, con l’accusa di stalking e minacce.

Maurizio Costanzo Show: Paola Turci

Ospite della serata anche la cantante Paola Turci, che ha presentato il suo nuovo singolo “La vita che ho deciso”, un ritmo trascinante e un testo interessante.

Paola, che anche lei ha subito numerosi interventi chirurgici a causa di un incidente stradale di molti anni fa, ha avuto modo di confrontarsi con Gessica Notaro, comprendendo la complessità di quanto vissuto.

Fiorello

Le battute, tra Fiorello e Costanzo sono state esilaranti. Hanno ricordato i tempi in cui hanno condotto assieme Buona Domenica. Vari episodi, raccontati dallo show man a cui Costanzo ha riso di gusto! Il quale lo ha definito più bravo di Walter Chiari!

fiorello

Un gradito ritorno dunque, per questa nuova stagione del Maurizio Costanzo Show!

Se volete rivedere la puntata eccovi il video

CONDIVIDI
Articolo precedente“Ballando con le Stelle”: Morgan ospite del programma, sabato 22 aprile. La “guerra” continua, senza esclusione di colpi!
Prossimo articoloItalo, Stasera in tv: il film consigliato del 21 aprile 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..