Amici 2017: in arrivo per Thomas, dopo l’eliminazione ad “Amici”, un inedito e un album prodotti da Stash dei “The Kolors”

Amici 2017 thomas

Sabato 13 maggio, in prime time su canale 5 per chi ha visto il talent di Queen Mary Amici 2017, ha toccato con mano, quello che ormai si sapeva da una settimana, dalle anticipazioni social.

Thomas Bocchimpani, è l’ennesimo talento, eliminato da Amici

Ormai è diventata una consuetudine che nei talent, vengano eliminati i più bravi a discapito di quelli, che non avendo avuto nessuna proposta da una casa discografica proseguono il loro percorso imperterriti. Un nome a caso? Mike Bird!!

Infatti, l’arrogantello di turno, il cui disco sarà prodotto dalla Fascino, società di produzione di proprietà di Queen Mary, è ancora in corsa, nel talent. Sarà un caso?!

Thomas eliminato, il web insorge

Mai come questa eliminazione di Thomas, del piccolo “topolino” ha fatto insorgere il web, che non è sicuramente d’accordo con questa scelta, che nemmeno la giuria ha condiviso.

Thomas, finito al ballottaggio con Federica, che il web ha ribattezzato – FedeLagna- è innegabile che sia brava, tuttavia troppo monotona e “triste”, su Twitter e in generale sul web, gli internauti  si erano nettamente schierati in difesa di ‘topino’ Thomas.

E,  a nulla sono valse le parole di incoraggiamento, nè di elogio della Defy, per placare gli animi:

La rete è decisamente esplosa a favore di Thomas con commenti molto eloquenti:

  •  “Come avete potuto eliminare Thomas?“,
  •  “Sto piangendo, mi dispiace per Thomas“
  • “Non guarderò più il programma”
  •  “Auguro a Thomas tutto il successo che si merita, è un ragazzo meraviglioso“

Insomma, la gamma dei sentimenti è stata attraversata, dalla disperazione, alla minaccia al buon augurio.. E nonostante tutto, l’educatissimo Thomas, ha accettato il verdetto commentando:

Mi sono confrontato con ragazzi più esperti di me e sono felice del mio percorso. Avevo già fatto la quarta edizione di Io canto, lì non mi rendevo neanche conto di molte cose, la vivevo come un bambino. Anche adesso mi sento ancora un po’ bambino. È un mondo grande e meraviglioso”.

Amici 2017: Un nuovo progetto per Thomas prodotti da Stash

Thomas, a  soli 17 anni corona il suo sogno con la pubblicazione, il 10 maggio, di “Normalità”, il suo primo singolo, prodotto da <Stash dei The Kolors>

“Normalità” anticipa la pubblicazione del suo primo album in uscita il 19 maggio prodotto dalla Warner Music.

“Oggi più che mai”, questo il titolo del disco, conterrà 7 canzoni, cinque inedite scritte dal cantante con Vittorio e Anthony Conte, di cui quattro prodotte da Stash e Alex Trecarichi e due cover:

  • Fast Car di Tracy Chapman e
  • Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro.
CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm stasera in tv, seconda serata di domenica 14 maggio | IL LABIRINTO DEL FAUNO
Prossimo articoloUomini e Donne: scontro social tra Luca Onestini e Roberta Mercurio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..