Amici 16: Mike Bird minaccia di lasciare il programma, ecco perché

Mike Bird

Mike Bird, cantante della squadra bianca di Emma (ex Morgan) sta vivendo un momento difficile all’interno del talent Amici 16. Il ragazzo ha infatti esordito con alcune frasi che hanno lasciato di stucco i fan in seguito ai commenti dei giudici.

La Abbagnato ha sostenuto che il cantante vicentino sia troppo preoccupato di uscire dalla scuola, mentre Daniele Liotti vede nel giovane talento il desiderio di interpretare un personaggio, venendo così bloccato nell’esecuzione dei pezzi.

La risposta di Mike Bird è uno sfogo durissimo, il ragazzo infatti ha minacciato di abbandonare il talent show dicendo: “Mi girano i c****i, vorrei andarmene a casa“.

Amici 16: polemiche per Mike Bird

Nel corso del day-time pomeridiano in onda su Real Time, Mike ha eseguito, insieme alla direttrice artistica Emma Marrone, il brano “Sono solo parole” di Noemi.

Daniele Liotti

La sua performance non è andata a genio ai giudici di Amici 16, che, parlando della squadra bianca, hanno dichiarato che il cantante sarebbe in difficoltà. Eleonora Abbagnato ha invitato il ragazzo a concentrarsi sulle canzoni e non sulla paura di essere eliminato dalla scuola, mentre Daniele Liotti gli ha suggerito di non interpretare un personaggio al fine di impressionare il pubblico.

Queste parole non sono certo passate inosservate al cantante di Amici 16, che non ha esitato a minacciare di uscire dalla squadra bianca.

Eliminato da Amici 16?

Shady Cherkaoui

Durante la settima puntata del serale di Amici 16, che avrà la sua messa in onda il 6 maggio, è stata eliminata Shady Cherkaoui, in seguito al ballottaggio con il cantante Riccardo Marcuzzo della squadra blu.

Mike Bird, secondo alcuni fan, rischierebbe proprio l’eliminazione nel corso dell’ottava puntata del serale, ma il giovane potrebbe decidere di anticipare il suo destino, lasciando volontariamente Amici 16.

La trasmissione, infatti, sottopone i ragazzi ad uno stress non indifferente e non sarebbe una novità veder qualcuno gettare la spugna per via delle pressioni. Voi cosa ne pensate di Mike Bird?

Sarà lui il prossimo eliminato?

Per il momento il destino del giovane resta un mistero, infatti pare che anche Riccardo Marcuzzo sia in seria difficoltà per via del suo rapporto con i giudici, rischiando addirittura un provvedimento. In molti fra i fan sperano che l’eliminazione di Mike o Riccardo per motivi disciplinari possa far tornare in gara la cantante Shady, appena uscita dalla competizione e amatissima dal pubblico.

Per il momento non ci resta che attendere la registrazione dell’ottava puntata di Amici 16  e le prossime anticipazioni.

CONDIVIDI