Amici 18, si completa il cast: scelti i professori di canto

amici quando inizia serata

Amici 18, il cast completo: i nomi dei professori di canto

Si avvicina l’inizio di Amici 2018. Il talent show condotto da Maria De Filippi inizierà come sempre dai casting per l’assegnazione dei banchi. Quest’anno il cast è stato totalmente ridimensionato. In cabina di conduzione, via Stefano De Martino e dentro Lorella Boccia.

Tra i professori di ballo, fuori Garrison e dentro Timor Steffens. Adesso sono stati ufficializzati anche i nomi dei professori di canto. Dietro alla cattedra per la categoria canto ci saranno una riconferma, Rudy Zerbi, e due sorprese: si tratta del cantautore Alex Britti e del frontman dei The Kolors Stash. 

Per lui è un vero e proprio ritorno nel talent show che l’ha consacrato. Maria De Filippi, dunque, punta su loro due per sostituire Paola Turci e Giusy Ferreri.

Amici 18 cast: tutti i nomi dei professori e dei conduttori

Prossimamente inizierà la nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Quest’anno il cast è stato ridimensionato, complice gli addii di due colonne portanti come Stefano De Martino e il maestro Garrison. La De Filippi ha cercato di ovviare alle assenze inserendo nomi importanti nel cast del programma.

La conduzione del daytime sarà affidata, oltre che a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, anche a Lorella Boccia, ballerina divenuta famosa proprio grazie al talent show di Maria De Filippi.

Nella categoria ballo, i professori saranno Alessandra CelentanoVeronica PeperiniTimor Steffens, new entry del programma. Nella categoria canto, invece, ci saranno Rudy ZerbiAlex BrittiStash dei The Kolors.

Amici 18 inizio: quando partirà il talent show?

Amici 18 partirà con i casting e andrà in onda il 28 ottobre 2018. Ci saranno i primi esami e qualcuno potrebbe già ricevere la maglia per il banco.

Una volta assegnati tutti i banchi, si partirà (verso novembre) con la fase della scuola e della sfida a squadre.

Per quanto riguarda il serale, invece, andrà in onda nel 2019 con tantissime sorprese.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here