Amici 2018, i prof di ballo di quest’anno: arriva Timor Steffens

Timor Steffens

Grandi novità nel corpo di ballo di Amici 2018 che si arricchisce con la presenza del ballerino olandese Timor Steffens. Ecco tutti i prof di quest’anno

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per la nuovissima edizione di Amici 2018, il talent show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Intanto il cast del programma sta prendendo forma e in particolare si va a delineare il reparto professori. Ecco il corpo di ballo dell’edizione 2018 2019 che segna l’ingresso nella scuola di Timor Steffens, ballerino e coreografo di fama mondiale.

Amici 2018: prof di ballo

Ad Amici 2018 arriva il grandissimo Timor Steffens. Il coreografo e ballerino di origini olandesi sarà uno dei nuovi professori della scuola di Amici di Maria De Filippi. Un vero e proprio colpaccio da parte di Queen Mary che riesce a superarsi ancora una volta.

Al suo fianco confermatissime: Alessandra Celentano, Maitre de Ballet e docente sin dalla prima edizione del programma e Veronica Peparini, ballerina e coreografa di fama internazionale, arrivata nel 2013.

Per la Peparini è il suo sesto anno consecutivo nella scuola di Amici. Non ci sarà, invece, Garrison Rochelle che dopo diciassette lunghi anni ha deciso di lasciare.

Chi è Timor Steffens?

Classe 1987, Timor Steffens è nato il 9 ottobre a Roermond in Olanda. Ballerino di fama mondiale, Timor durante la sua carriera ha lavorato con grandi star della musica e della danza. Uno su tutti? Michael Jackson, l’indimenticabile Re Del Pop, con cui ha lavorato in occasione del film documentario “This Is It“.

Non solo, Timor durante la sua straordinaria carriera ha lavorato con Madonna, Janet Jackson, Whitney Houston, Beyonce, Rihanna, Usher, Chris Brown e tanti altri.

Nonostante la giovanissima età si è fatto conoscere anche come personaggio televisivo partecipando come giudice all’edizione olandese di “Dance Dance Dance“. In Italia, invece, ha ricoperto il ruolo di direttore artistico di “The Voice of Italy“.

Siamo certi che ad Amici di Maria De Filippi regalerà grandi coreografie!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here