Amici 17: Paola Turci e Giusy Ferreri nuove professoresse di canto!

amici

Novità assoluta! Ad Amici 17 Giusy Ferreri e Paola Turci saranno due delle nuove professoresse di canto!

Il cast tecnico del talent della De Filippi si sta delineando poco a poco e siamo in grado di comunicarvi, come si legge anche nel blog di Davide Maggio, che due cantanti molto famose saranno le nuove professoresse di Canto.

Amici 17: Giusy Ferreri e Paola Turci professoresse di canto

Dopo la clamorosa notizia di ieri sul programma, che dopo anni di registrazioni, torna alla diretta, abbiamo questa altra novità che interessa lo staff tecnico della trasmissione.

Paola Turci e Giusy Ferrero entreranno nella “scuola” più famosa d’Italia per cercare di trasmettere il loro sapere, la loro arte ai giovani talenti.

C’era d’aspettarselo che la “Sanguinaria”, proprio per mantenere il record degli ascolti, prestasse particolare attenzione nel confezionare questa edizione di Amici, arrivata al diciassettesimo anno.

Sicuramente tutto la bailamme mediatica che si è creata l’anno precedente intorno al programma e a Morgan, non è piaciuta alla Defy che con un colpo magistrale ritorna alla diretta e si accaparra due cantanti famose e di successo che avranno un ruolo primario nello show.

Rivoluzione nel corpo docenti ad Amici 17

Ma la rivoluzione non riguarda solo il ripristino della diretta quanto l’ingresso nella scuola di nuovi insegnanti e di clamorosi addii.

Sicuramente le new entry di spicco sono Paola Turci e Giusy Ferreri, entrambe reduci dal Festival di Sanremo dell’anno precedente che porteranno un po’ della loro esperienza all’interno della scuola.

Ma se, su Paola Turci vi erano già dei rumors, infatti i nome della cantante è stato spesso associato al talent, la scelta della Ferrero è una sorpresa in assoluto.

La cantante, divenuta mamma da pochissimo della piccola Beatrice, tempo fa aveva dichiarato di volersi dedicare al suo privato per un po’ di tempo, ma evidentemente non ha saputo resistere al richiamo di Queen Mary che l’ha arruolata nel suo show.

Giusy Ferreri da X Factor ad Amici

E’ certamente singolare che la cantante di “Novembre” lanciata da Simona Ventura ad X Factor, torni ad un altro talent nella veste di insegnante di canto.

Vi riproponiamo la sua partecipazione come concorrente a X Factor

Amici 17: i professori

La scelta delle profesoresse, che sono anche delle cantanti molto in vista è forse dettata dal fatto che la produzione vuole dare agli insegnanti un ruolo più incisivo rispetto alle precedenti edizioni.

Insomma un ritorno alle origini quando a decidere quasi tutto erano i vari:

  • Luca Jurman
  •  Grazia Di Michele
  • Alessandra Celentano
  • e soprattutto il pubblico(con il televoto)

Una novità questa, che farà molto piacere ai fan che invocano da tempo un ritorno non solo alla diretta ma anche alla semplicità delle coreografie eseguite esclusivamente dai talenti.

Senza l’immensa macchina scenografica di Giuliano Peparini che ha “caricato” la trasmissione di un valore aggiunto, sicuramente, ma anche di tempi infiniti per cui si è dovuto optare per la differita piuttosto che la diretta.

Per il canto dunque, Turci, Ferreri e a loro fianco il confermatissimo Rudy Zerbi e un quarto artista di cui ancora non si è svelata l’identità

Sul fronte ballo, invece ritroveremo:

  • la bionda e minuta| Veronica Peparini
  • la profesoressa per eccellenza| Alessandra Celentano
  •  il sensibile e dolce | Garrison
  • dice addio al programma |Kledi

Con la diretta quindi il programma torna all’imprevedibilità come un tempo e l’appuntamento per il serale sarà nella primavera del prossimo anno, invece per quel che riguarda l’appuntamento del sabato pomeriggio con gli Speciali, sarà a fine novembre.

Stay Tuned per i prossimi aggiornamenti sullo show.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..